CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Articolo tom's hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Iphone & Android

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho letto questo articolo un pai di giorni fa ...tu invece hai visto i commenti ....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    be' oddio, a parte gli esiti dei benchmark che umiliano gli altri (salvo il FPS, dovuto alla maggiore risoluzione), direi che l'articolo non è proprio esemplare.... o meglio: come si fa a dire che non c'è la porta hdmi fra i difetti, quando c'è l'apposito adattatore? Dire che il prezzo è elevato mentre costa meno di un Iphone e come un Evo 3d o un Sensation.... bello il primo commento "da bar" di quello che dice che "lagga da paura" :-D

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Iphone & Android

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    noi a vicenza ci occupiamo di assistenza e specialmente assistenza Apple..io uso dispositivi non Apple poiche'.. e non sto ripetermi all'infinito sostituzione batteria ,possibiliota di espansione con microsd per me fondamentale , libero di utilizzare il dispositivo senza essere legato .Io comprai un ipad2 64 gb bianco era introvabile e moto richiesto , ma sono stato costretto ad attendere il JB per poter avere un dispositivo utilizzabile .E non perche si usano software pirata, per il costo complessivo tra navigatore e office e 4 cavolato ho speso 35 euro.Consiglio un po a tutti di passare a questo sitema perche secondo me e ripeto secondo me lo vedo piu semplice da utilizzare.OK Adesso mi fermo ...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioalvino Visualizza il messaggio
    ho letto questo articolo un pai di giorni fa ...tu invece hai visto i commenti ....
    Si. Ne ho inviato ora uno anche io che però non ha nulla di tecnico. Anche se di tecnico in tanti commenti ci sarebbe da dubitare...
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    recensione un po' anomala... magari l'ho letta troppo di fretta... autonomia superiore alla media nei test e poi nelle conclusioni autonomia come altri terminali...

    non guardo spesso i benchmark e mi è venuto un dubbio: come hw note e sgs2 non dovrebbero essere uguali? come mai valori tanto distanti?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.... ma che ci perdete anche tempo?
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è uno scherzo? Cioè, anche con i numeri alla mano (dove perde in pochi campi) hanno il coraggio di dire certe cose?
    Pregi:

    - Pennino: Scrivono il pennino anche se lo reputano poi inutile... Non è essenziale, però io inutile non lo trovo. Anche perché mi da un' ottima alternativa per cazzeggiare, mi pare di avere un telefono nuovo in certi momenti!
    - Prestazioni: io so che contano quelle...
    - Schermo grande: Beh, vorrei vedere...
    - Risoluzione schermo: Ma come, dicono questo e poi scrivono che è poco luminoso? Come mai nei dati risulta il più luminoso di tutti??

    Tra le vie di mezzo:

    - Fotocamera nella media... Mmmmmm...
    Io non scherzo, ho fatto video pazzeschi riportati poi su computer, la resa mi pare davvero sorprendete per essere la fotocamera di un cellulare.
    - L' autonomia? A parte che la mia batteria è a 2600 e non so come mai, forse perché li hanno rifatti così... E devo dire che col GS2 arrivavo a malapena a sera, qui arrivo anche al giorno dopo (se penso poi alle prestazioni che offre!!!)
    - Il Software??? Monta Android 2.3.5, aggiornabile al 2.3.6. Cosa deve montare?????

    Difetti:
    - Manca l' HDMI!!!!! Aahahahahhahahahhahaha (penso di aver detto tutto con la risata, esistono apposta gli accessori. Chi monta l' HDMI di serie???)
    - Prezzo?? 480 euro nuovo l' ho pagato. Eh si, proprio caro eh!!!


    Ragazzi io non sono un esperto, però penso di aver spiegato quello che ho provato io!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcesa342 Visualizza il messaggio
    Ma è uno scherzo? Cioè, anche con i numeri alla mano (dove perde in pochi campi) hanno il coraggio di dire certe cose?
    Pregi:

    - Pennino: Scrivono il pennino anche se lo reputano poi inutile... Non è essenziale, però io inutile non lo trovo. Anche perché mi da un' ottima alternativa per cazzeggiare, mi pare di avere un telefono nuovo in certi momenti!
    - Prestazioni: io so che contano quelle...
    - Schermo grande: Beh, vorrei vedere...
    - Risoluzione schermo: Ma come, dicono questo e poi scrivono che è poco luminoso? Come mai nei dati risulta il più luminoso di tutti??

    Tra le vie di mezzo:

    - Fotocamera nella media... Mmmmmm...
    Io non scherzo, ho fatto video pazzeschi riportati poi su computer, la resa mi pare davvero sorprendete per essere la fotocamera di un cellulare.
    - L' autonomia? A parte che la mia batteria è a 2600 e non so come mai, forse perché li hanno rifatti così... E devo dire che col GS2 arrivavo a malapena a sera, qui arrivo anche al giorno dopo (se penso poi alle prestazioni che offre!!!)
    - Il Software??? Monta Android 2.3.5, aggiornabile al 2.3.6. Cosa deve montare?????

    Difetti:
    - Manca l' HDMI!!!!! Aahahahahhahahahhahaha (penso di aver detto tutto con la risata, esistono apposta gli accessori. Chi monta l' HDMI di serie???)
    - Prezzo?? 480 euro nuovo l' ho pagato. Eh si, proprio caro eh!!!


    Ragazzi io non sono un esperto, però penso di aver spiegato quello che ho provato io!
    sì pure io pensavo di aver la batteria da 2600: leggi bene da vicino il "6" e vedrai che è soltanto un "5" scritto male ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy