CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Stampare da Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    R: Stampare da Galaxy Note

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Sono due macchine diverse, l'unica cosa che hanno in comune è quella di non essere pensate per fare uscire un foglio di carta pulito
    Ti serve la fotocopiatrice? Il fax? E lo scanner ti serve?
    Come possiamo saperlo noi?
    senza contare che il sarcasmo non è ben accetto, mi spiego meglio ho già una stampante hp multifunzione ma non wifi ed adesso si è rotta; siccome ho notato che nelle applicazione di serie del note permette di stampare SOLO con stampanti samsung (vedere app MAIL ed altre) la mia richiesta era prendere direttaente la stampante samsung 365w wifi e tenere la vecchia come fax e scanner (ma non stampa più) e con un certo risparmi oppure predere una nuova HP 6700 premium multifunzione e cercare altre vie per risolvere il problema della compatibilità delle applicazioni native ? ecco ora penso di essere stato più chiaro.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    senza contare che il sarcasmo non è ben accetto, mi spiego meglio ho già una stampante hp multifunzione ma non wifi ed adesso si è rotta; siccome ho notato che nelle applicazione di serie del note permette di stampare SOLO con stampanti samsung (vedere app MAIL ed altre) la mia richiesta era prendere direttaente la stampante samsung 365w wifi e tenere la vecchia come fax e scanner (ma non stampa più) e con un certo risparmi oppure predere una nuova HP 6700 premium multifunzione e cercare altre vie per risolvere il problema della compatibilità delle applicazioni native ? ecco ora penso di essere stato più chiaro.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Scusami ma te la sei cercata...
    Gli OT in questo spazio sono tollerati ancora meno del sarcasmo, siamo nella sezione Galaxy Note N7000, non nella sezione consiglisuchestampantedovreicomperare
    Il tuo post non ha niente a che fare con il topic, potresti comperare la stampante che desideri anche avendo un Galaxy Next.
    Ultima modifica di diego63; 04-01-13 alle 00:20
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Scusami ma te la sei cercata...
    Gli OT in questo spazio sono tollerati ancora meno del sarcasmo, siamo nella sezione Galaxy Note N7000, non nella sezione consiglisuchestampantedovreicomperare
    Il tuo post non ha niente a che fare con il topic, potresti comperare la stampante che desideri anche avendo un Galaxy Next.
    scusami ma il post tratta di stampare da samsung note e la mia domanda è pertinente anche perchè dal note si può solo stampare dalla app native come email solo da stampanti samsung.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    scusami ma il post tratta di stampare da samsung note e la mia domanda è pertinente anche perchè dal note si può solo stampare dalla app native come email solo da stampanti samsung.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    https://www.androidiani.com/forum/sa...gerimenti.html
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy