CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da apple a Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da apple a Samsung

    Ragazzi lo so che ogni giorno vi tocca aiutare i neo possessori annoiandovi a rispondere a futili domande, lo so che trovereste più divertente parlare di argomenti più interessanti, lo so che rompo le ...... ma veramente necessito di alcune delucidazioni
    sinteticamente vorrei sapere
    l'account di yahoo l'ho dovuto rimpiazzare con quello di google, ma ora dovrei controllare la mail anche di yahoo, come faccio? una volta che aggiungo l'account, dopo come vedo le mail? si addizionano a quelle di google?
    ci sono delle app irrinunciabili sul lato della funzionabilità e/o produttività?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sul market android c'è una app che si chiama yahoo mail e serve proprio per le mail di yahoo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    volendo puoi anche usare l'app email di default e configurarla (che è separata da gmail)

    ma come detto da foglius c'è un app dedicata..

    oppure come ho fatto io ho deviato le email di yahoo direttamente sull'account di google

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ad esempio uso l'app email e ho configurato yahoo gmail e hotmail e ho tolto la sincronizzazione con l'app gmail cosi cn una app ho tutto sotto controllo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne approfitto per non aprire un 3d dedicato.
    Ho diverse mail, come tutti credo: yahoo, gmail, un paio su aruba per lavoro.
    Ho girato TUTTI i 3d sulle mail yahoo del forum androidiani provano ogni popmail imap smtp disponibile, qualsiasi settaggio, non c'è verso che vada.
    Con il gestore mail standard del note (che non va certo male) riesco a ricevere posta con account yahoo ma non a inviarla, lo stesso con l'account gmail.
    Leggendo sul forum ho seguito il consiglio di usare il gestore k9, bellino anche quello ma stessi problemi.
    Per ora apro la app yahoo per l'acount yahoo (e quella è fatta veramente male), apro la app gmail per gmail, vedo aruba via web...comodo!
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare ad avere una gestione "normale" della posta, io le ho provate tutte, di solito non sono rincoglionito con ste cose, di solito...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Io ad esempio uso l'app email e ho configurato yahoo gmail e hotmail e ho tolto la sincronizzazione con l'app gmail cosi cn una app ho tutto sotto controllo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Mmmm...bavetta... non è che mi passeresti i settaggi? grazie mille in anticipo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi.
    Con k-9 Mail i settaggi per yahoo si trovano qua:
    Yahoo!® Mail per Android™ nella cartella imap
    K-9 configura gmail in automatico, mo provo con aruba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy