CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

New Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per me il note e un mostro di telefono!poi io ho provato ics europeo(lo tolta troppi bug)e devo dire che era no veloce un fulmine!poi con nova luncher e qualcosa di impressionante!apparte questo io problemi di questo genere mai riscontrati 2.3.6 kkA e va che e una bellezza!sul note per me non ce nulla da dire!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    Be', onestamente non so quanto il semplice fatto di avere una "fluidità" e "velocità" superiore possa rendere due telefoni concettualmente e costruttivamente così diversi equivalenti... intanto perchè se non c'è un'apprezzabile lentezza o alcun rallentamento che in concreto affligga l'utilizzo quotidiano la semplice maggior fluidità/velocità più che appagare in modo effimero i sensi non fa ;-) poi perchè onestamente vedendo i benchmark il Note umilia l'S 2 in praticamente tutto, quindi questa eventuale maggiore reattività è solo appunto legata all'apparenza e non alla sostanza. Samsung Galaxy Note review -- Engadget
    Ora onestamente dire che un apparecchio che può sostituire un tablet è alla pari con un altro che è un ottimo cellulare, solo perchè l'animazione 3d di una finestra ha 2 millisecondi di ritardo, mi sembra un po' eccessivo però ;-) Questo IMHO ovviamente eh, poi come ho già detto: se uno i paragoni li basa su queste cose, perchè porsi il problema se prendere o no un terminale che, evidentemente, non gli servirebbe a nulla?
    Lascia stare i bench...

    la fluiditá del browser é migliore nel S2.
    Le foto sono migliori su S2.
    Alcune app girano in maniera piú fluida.
    La tastiera é piú reattiva su S2.
    Si... anche le transizioni in generale sono più fluide.
    Gestione della RAM migliore (da rivedere con ICS...).

    Queste differenz3 non sono abissali ma lievi... (peró il browser sento la differenza).

    Sicuramente il NOTE ha altrettanti punti di vantaggio.
    Ed é per questo che dico che... il NOTE non é meglio del GS2 e il GS2 non é meglio del NOTE.

    Si equivalgono.

    A questo punto ci sono solo le esigenze personali che possono fare la differenza.


    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Allora avere 5,3 pollici di schermo e il massimo!e cmq io tengo sia l s2 che il note e ad essere sincero il note perde solo sui luncher tipo go launcher ex,adw che va un po a scatti e un pochetto a caricare le app oltre a qst io non vedo la superiorità dell s2 ne sulle foto ne sul browser e sono tutti e 2 cn root e rom cambiata!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Lascia stare i bench...

    la fluiditá del browser é migliore nel S2.
    Le foto sono migliori su S2.
    Alcune app girano in maniera piú fluida.
    La tastiera é piú reattiva su S2.
    Si... anche le transizioni in generale sono più fluide.
    Gestione della RAM migliore (da rivedere con ICS...).

    Queste differenz3 non sono abissali ma lievi... (peró il browser sento la differenza).

    Sicuramente il NOTE ha altrettanti punti di vantaggio.
    Ed é per questo che dico che... il NOTE non é meglio del GS2 e il GS2 non é meglio del NOTE.

    Si equivalgono.

    A questo punto ci sono solo le esigenze personali che possono fare la differenza.


    Inviato dal mio GT-N7000
    guarda, posto che non mi interessa difendere un pezzo di plastica che telefona da un altro :-D ..... se permetti i bench non li lascio perdere perchè a me interessa che si carichino in fretta i programmi, che semmai girino bene i giochi e mi apra un doc da 100 pagine più in fretta, anzichè vedere l'animazione leggerissimamente meno fluida ;-) La tastiera? Io uso swype, non so che lag ci possa essere nell'uso dei tasti normalmente, ma comunque vale quanto sopra... il browser? ritardi? Guarda io una sola prova (e non dico le mie) che lamenti questa cosa non l'ho trovata e nell'uso quotidiano mio non ho mai pensato "accidenti, potrebbe andare più veloce!" Ciò detto, certo che se paragoniamo una ferrari e una lamborghini in pista con la telemetria una batterà sempre l'altra di 2 millisecondi, ma se devo decidere tra una e l'altra sulla base di ciò o gettare la ferrari perchè viene fuori che la lamborghini ha un vantaggio di un millisecondo da 0 a 100 km/h... be', vedi tu :-D
    Oltretutto il paragone continua a sembrarmi improponibile: è come dire che una Cayenne è uguale a una Boxster perchè la Cayenne sarà spaziosa, comoda, versatile, capiente, imponente, adatta a viaggiare, di lusso, iperaccessoriata, però... la Boxster in accelerazione le rifila un decimo di secondo..... boh, a me questo non sposta proprio niente nella valutazione dei due mezzi per un semplice motivo: se ho bisogno di una Cayenne non minimizzo tutte le sue prerogative perchè c'è un'altra macchina che non c'entra niente ma va più forte... sempre IMHO ;-)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Lascia stare i bench...

    la fluiditá del browser é migliore nel S2.
    Le foto sono migliori su S2.
    Alcune app girano in maniera piú fluida.
    La tastiera é piú reattiva su S2.
    Si... anche le transizioni in generale sono più fluide.
    Gestione della RAM migliore (da rivedere con ICS...).

    Queste differenz3 non sono abissali ma lievi... (peró il browser sento la differenza).

    Sicuramente il NOTE ha altrettanti punti di vantaggio.
    Ed é per questo che dico che... il NOTE non é meglio del GS2 e il GS2 non é meglio del NOTE.

    Si equivalgono.

    A questo punto ci sono solo le esigenze personali che possono fare la differenza.


    Inviato dal mio GT-N7000
    sei il solito esagerato...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...terminale.html

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Evviva la gnocca!

    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Evviva la gnocca!

    Inviato dal mio GT-N7000
    quoto ..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy