Fatta la prova,presenta alcune macchioline nere o simili e alcune sembrano oscillare.inoltre ci sono tanti puntini più chiari.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fatta la prova,presenta alcune macchioline nere o simili e alcune sembrano oscillare.inoltre ci sono tanti puntini più chiari.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di krusty75; 26-02-12 alle 19:17
Alla fine lo ho portato in assistenza in un centro gold che ugualmente lo ha spedito per la riparazione.Oggi mi e arrivato il messaggio di riparazione effettuata,ma purtroppo lo potro ritirare solo lunedi . Su quello che è stato fatto non so nulla, sul sito è riportato semplicemente "reso riparato dal costruttore"...speriamo bene.
Originariamente inviato da Skyman1
Ho fatto quello che hai scritto il risultato è stato disasrtoso.. Lo schermo nero che si muove,le macchie nere,una riga rossa.. Varie puntini neri qua e la e se provo a impostarla come sfondo si muove tutta..
Se la apro in galleria e sto fermo a fissarla per un minuto il cell si blocca e devo togliere la batteria..
Oddio ma cos'è quella foto?!?!
É magica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Provato :
1.Il Dito non è sufficiente, probabilmente entra pochissima luce che il sensore rileva.
2. Provato con un panno, risulta "nero" ( meglio grigio molto scuro ), qualche pixel cerca di accendersi.
Magari se qualcun'altro prova
Ciao a tutti, portato martedi scorso in un centro gold e ritirato questa mattina (lo hanno riparato a Roma) , il display penso sia stato sostituito poichè a prima vista non vedevo quella famosa macchiolina.Ma purtroppo mi hanno graffiato la zona cromata vicino ai regolatori del volume e quidi l'ho restituito per rimandarlo indietro.Potrete immaginare la rabbia per un telefono usato pochissimo e consegnato all'assistenza con ancora la pellicola sul copribatteria e le cromature.Cavolo un telefono di un mese che dovrà essere rismontato per la seconda volta.Secondo voi posso richiedere o almeno tentare di avere la sostituzione dalla samsung? Se si come?Mi urta incredibilmente visto che ho speso 700 euro per averlo, ma purtroppo non ero il solo a lamentarsi, prima di me un galaxy s a cui era stato sostituito il display presentava una bombatura verso l'esterno nella zona batteria che ne rendeva difficile il contatto, una ragazza con un galaxy w ritirato insieme a me ,che era stato spedito per pixel bianchi, aveva solo ricevuto un aggiornamento software. Ma come cavolo lavorano in questi centri????Cmq mi sa che sto per ripetere il calvario del i900, mandato per touch morto ritirato senza che avessero fatto nulla, rispedito,touch sostituito ma microfono non funzionante,riparato microfono ma non funzionava più il Bluetooth....quindi deduco che con la samsung se ti va bene subito ok , ma se trovi un problema so... amari.
sai che il tuo problema poteva essere il solito dello "stampo" della cerchio amoled della pellicola protettiva (quando il cel e nuovo) sullo schermo...
ho anche io lo stesso problema ma con lo sditarci su pian piano sta svanendo...
E lascia un Thanks se puoi...
purtroppo non era lo stampo, se fosse stato cosi avrei aspettato, era in una zona "vuota" della pellicola.
Raga io ho provato a fare il test della foto nera,ma non noto particolari problemi,lo schermo è uniformemente nero...però vi invito a vedere con il vostro note questo video...io l ho scaricato a 720p e i neri mi sgranano tutti in maniera incredibile.Lo fa anche a voi?è un problema software di ginger che non supporta a pieno risoluzioni come quelle dello schermo del note?
Nikon D800 D800E
oggi ho controllato lo stato della riparazione e dopo altri 12 giorni (exclusive cosa?) il telefono è stato rispedito, ovviamente senza aver fatto nulla.In pratica loro hanno rovinato la cromatura per cambiare il display e io lo devo tenere cosi.A saperlo lo avrei preso a fine novembre per 510 euro tramite un amico e invece ho voluto prenderlo italia o meglio....questa e la seconda volta che ci casco con la samsung