CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

gisplay note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fatta la prova,presenta alcune macchioline nere o simili e alcune sembrano oscillare.inoltre ci sono tanti puntini più chiari.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di krusty75; 26-02-12 alle 19:17

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alla fine lo ho portato in assistenza in un centro gold che ugualmente lo ha spedito per la riparazione.Oggi mi e arrivato il messaggio di riparazione effettuata,ma purtroppo lo potro ritirare solo lunedi . Su quello che è stato fatto non so nulla, sul sito è riportato semplicemente "reso riparato dal costruttore"...speriamo bene.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da krusty75
    infatti, non è un settore o un'area ben definita e visibile.La noto con luminosità bassa e al buio, avvicinandosi al display e come se l'immagine in generale sia "pixellosa".cmq e difficile a descrivere , spero di riuscire a provare un altro note.
    Potresti fare una prova per me?

    Scatta una foto con un dito davanti... la foto devo risulate NERA! Completamente NERA! Senza un minimo segnale di luce.

    Ora aprila in galleria e fai in modo che tutto lo schermo diventi nero (basta aprirla e aspettare qualche secondo che spariscono anche i pulsanti del menù).

    Ora spegnere la luce della camera... devi essere completamente completamente al buoi cieco.

    Guarda il display per qualche secondo, noti qualcosa?

    Attenzione questo test va fatto completamente al buio e con una foto completamente NERA...
    naturalmente NON dovete far spegnere il display, deve rimane aperta la foto nera.
    Dovete essere al buoi per qualche secondo di modo che anche il vostro occhio si abbitui...

    Inviato dal mio GT-N7000

    Ho fatto quello che hai scritto il risultato è stato disasrtoso.. Lo schermo nero che si muove,le macchie nere,una riga rossa.. Varie puntini neri qua e la e se provo a impostarla come sfondo si muove tutta..
    Se la apro in galleria e sto fermo a fissarla per un minuto il cell si blocca e devo togliere la batteria..
    Oddio ma cos'è quella foto?!?!
    É magica


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato :
    1.Il Dito non è sufficiente, probabilmente entra pochissima luce che il sensore rileva.
    2. Provato con un panno, risulta "nero" ( meglio grigio molto scuro ), qualche pixel cerca di accendersi.

    Magari se qualcun'altro prova

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, portato martedi scorso in un centro gold e ritirato questa mattina (lo hanno riparato a Roma) , il display penso sia stato sostituito poichè a prima vista non vedevo quella famosa macchiolina.Ma purtroppo mi hanno graffiato la zona cromata vicino ai regolatori del volume e quidi l'ho restituito per rimandarlo indietro.Potrete immaginare la rabbia per un telefono usato pochissimo e consegnato all'assistenza con ancora la pellicola sul copribatteria e le cromature.Cavolo un telefono di un mese che dovrà essere rismontato per la seconda volta.Secondo voi posso richiedere o almeno tentare di avere la sostituzione dalla samsung? Se si come?Mi urta incredibilmente visto che ho speso 700 euro per averlo, ma purtroppo non ero il solo a lamentarsi, prima di me un galaxy s a cui era stato sostituito il display presentava una bombatura verso l'esterno nella zona batteria che ne rendeva difficile il contatto, una ragazza con un galaxy w ritirato insieme a me ,che era stato spedito per pixel bianchi, aveva solo ricevuto un aggiornamento software. Ma come cavolo lavorano in questi centri????Cmq mi sa che sto per ripetere il calvario del i900, mandato per touch morto ritirato senza che avessero fatto nulla, rispedito,touch sostituito ma microfono non funzionante,riparato microfono ma non funzionava più il Bluetooth....quindi deduco che con la samsung se ti va bene subito ok , ma se trovi un problema so... amari.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    sai che il tuo problema poteva essere il solito dello "stampo" della cerchio amoled della pellicola protettiva (quando il cel e nuovo) sullo schermo...
    ho anche io lo stesso problema ma con lo sditarci su pian piano sta svanendo...
    E lascia un Thanks se puoi...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    purtroppo non era lo stampo, se fosse stato cosi avrei aspettato, era in una zona "vuota" della pellicola.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io ho provato a fare il test della foto nera,ma non noto particolari problemi,lo schermo è uniformemente nero...però vi invito a vedere con il vostro note questo video...io l ho scaricato a 720p e i neri mi sgranano tutti in maniera incredibile.Lo fa anche a voi?è un problema software di ginger che non supporta a pieno risoluzioni come quelle dello schermo del note?
    Nikon D800 D800E

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    oggi ho controllato lo stato della riparazione e dopo altri 12 giorni (exclusive cosa?) il telefono è stato rispedito, ovviamente senza aver fatto nulla.In pratica loro hanno rovinato la cromatura per cambiare il display e io lo devo tenere cosi.A saperlo lo avrei preso a fine novembre per 510 euro tramite un amico e invece ho voluto prenderlo italia o meglio....questa e la seconda volta che ci casco con la samsung

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Potresti fare una prova per me?

    Scatta una foto con un dito davanti... la foto devo risulate NERA! Completamente NERA! Senza un minimo segnale di luce.

    Ora aprila in galleria e fai in modo che tutto lo schermo diventi nero (basta aprirla e aspettare qualche secondo che spariscono anche i pulsanti del menù).

    Ora spegnere la luce della camera... devi essere completamente completamente al buoi cieco.

    Guarda il display per qualche secondo, noti qualcosa?

    Attenzione questo test va fatto completamente al buio e con una foto completamente NERA...
    naturalmente NON dovete far spegnere il display, deve rimane aperta la foto nera.
    Dovete essere al buoi per qualche secondo di modo che anche il vostro occhio si abbitui...

    Inviato dal mio GT-N7000
    Fatto. Io ci vedo Falcão che tira un rigore
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy