CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[INFO] Batteria Note...parliamone....problemi ecc. ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Un conto sono le batterie fasulle,quelle cinesi per intenderci,ed un conto sono batterie fatte da una ditta che ha tutto l'interessa ad avere una buona reputazione e clienti contenti.Quelle batterie da 20 euro sono meno performanti di quella originale : Ho precisato che il Note diventa più spesso ma mi sembra logico che se hai una batteria più performante qualcosa magari lo paghi a livello di estetica.Io avevo il problema che alle 9 la sera la batteria era a zero,e passare da una con 2500 a una da 4500 la differenza è enorme : personalmente non credo sia meglio andare in giro con una batteria nel note e una in tasca.Prima di andare a dormire la sera arivo con ancora il 40% della batteria e quindi a me personalmente ha risolto parecchi problemi.
    Chiaro che il prezzo è alto ma la qualità se la vuoi la paghi.
    Questo post l'ho fatto per quelle persone che hanno il problema della batteria e che magari guardano un po meno l'estetica e un po di più la sostanza.Io ne sono rimasto sodisfatto e quindi ho pensato di condividere la mia esperienza.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolo60 per il post:

    ITAIce (25-02-12),nextime (02-04-12),tataccio (25-02-12)

  3.  
  4. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai fatto benissimo... Ci sto seriamente pensando


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Un conto sono le batterie fasulle,quelle cinesi per intenderci,ed un conto sono batterie fatte da una ditta che ha tutto l'interessa ad avere una buona reputazione e clienti contenti.Quelle batterie da 20 euro sono meno performanti di quella originale : Ho precisato che il Note diventa più spesso ma mi sembra logico che se hai una batteria più performante qualcosa magari lo paghi a livello di estetica.Io avevo il problema che alle 9 la sera la batteria era a zero,e passare da una con 2500 a una da 4500 la differenza è enorme : personalmente non credo sia meglio andare in giro con una batteria nel note e una in tasca.Prima di andare a dormire la sera arivo con ancora il 40% della batteria e quindi a me personalmente ha risolto parecchi problemi.
    Chiaro che il prezzo è alto ma la qualità se la vuoi la paghi.
    Questo post l'ho fatto per quelle persone che hanno il problema della batteria e che magari guardano un po meno l'estetica e un po di più la sostanza.Io ne sono rimasto sodisfatto e quindi ho pensato di condividere la mia esperienza.
    E HAI FATTO BENE!!
    personalmente non ho questo problema pur usandolo moltissimo arrivo senza patemi a sera.. ma se qualcuno ha il problema magari cosi' risolve..
    ------

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Anch'io dico che ha fatto bene, ho solo fatto presente che esistono anche quelle esterne e di stare lontani da quelle cinesi, tutto qui...

    Non c'era nessuna "accusa" nei tuoi confronti, anzi, tutto il contrario...

    Ciao

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Anch'io dico che ha fatto bene, ho solo fatto presente che esistono anche quelle esterne e di stare lontani da quelle cinesi, tutto qui...
    Non c'era nessuna "accusa" nei tuoi confronti, anzi, tutto il contrario...
    Ciao
    Infatti non era perchè mi sono sentito offeso ma per precisare che quelle cinesi sono una cosa e quelle buone sono un altra :
    ma tranquillo che non mi risento se uno ha un opinione diversa della mia ... anzi ben venga se no la vita non ha sale.

  8. #26
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelli romani (Italy)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi quanto dura approssimativamente la batteria in riproduzione video continuo? (dvix da sd, non video da internet)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io preferisco avere una seconda batteria originale da 2500 ed un caricatore multiplo , in modo da avere una batteria sempre pronta..ed una in uso! Magari anche ua terza batteria cinese da maltrattare a piacimento

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fwood e uno zaino per metterci tutto no?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    che zaino..starà tutto a casa, ovviamente! In giro solo una batteria nel note, a casa tutto il resto!
    Se poi devi cazzeggiare ( o lavorare) tutto il giorno in rete...beh una batteria te la porti dietro, non è che pesa 1 kg!! Ti dirò di più, mi comprerò pure una cover posteriore da 2 soldi ..per distruggerla con l'apri e chiudi per cambiare batteria ! Questo terminale lo terrò con me mooooolti anni
    Ultima modifica di fwood; 28-02-12 alle 17:38

  12. #30
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fwood ma non ti conviene una batteria esterna allora. Devo cambiare quella della moto se ti interessa :-D :-D :-D


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy