CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy Note ..anomalie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note ..anomalie

    chiedo scusa se sto aprendo un therad gia esistente, ho provato a fare una ricerca con il "cerca" ma non ho trovato discussioni simili.

    in questi giorni ho sperimentato un po di rom, qualche kernel, ho avuto dei problemi con la sim.. ma alla fine si è tutto risolto con un po di pazienza.. ripristinado e pulendo piu volte il note.. ora mi trovo con una kka pulitissima e rootata.

    ma ora che ho il note ripristinato e pulitissimo sto riscontrando alcune anomalie che non riesco a spiegarmi :

    ho attaccato il note al pc ed ho provato a cercare le cartelle multimediali.. ma non esistono piu all'interno della sd, ne interna, ne esterna.. eppure ero sicurissimo che ci fossero prima di tutti questi ripristini.. voi per caso sapete come sia possibile?

    in ogni caso ho provato a copiare un filmato avi nella root dell'sd, ma non è riuscito a copiarlo.. si apre la finesta di trasferimento file, ma la barra non avanza mai, rimane sempre allo 0%, e sul terminale non compare nemmeno la schermata di sincronizzazione, proprio come se non stessi eseguendo nulla ..ho provato a cambiare filmato avi, ed in questo caso è partito il trasferimento, ma al 99% ha dato errore e non copiato il file.
    ho provato a copiarne un altro ancora e mi ha riproposto la prima situazione.. ossia apriva la finestra di trasferimento, non trasferiva il file, ma questa volta è partita la schermata di sincronizzazione sul note.. ovviamente bloccata, perche non stava trasferendo nulla il pc... in pratica ho dovuto riavviare il note per farlo riprendere dal blocco della sincronizzazione.

    perche tutti questi bug dopo ben due deep clean 2? ( ossia da odin pc, usando persino il pit )

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non lo so. In attesa dei professionisti , spazio disco ce n'è? O è rimasta "sporcizia" che occupa spazio? Quanto è grande il file avi che copi?
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa è successa a me, dopo aver fatto un deep clean 1, wipe data/cache e dalvik, avevo collegato il note come archivio di massa e le cartelle multimediali non esistevano più, però ho ovviato il problema creando io la cartella "media" e ho messo tutti i file li dentro ovviamente in cartelle separate e il note mi legge tutto
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

    Sandroide (26-02-12)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ma questo è normale dopo un deep clean e hard reset...pialla qualsiasi cosa per questo si torna ad uno stato di illibatezza del device Dopo la procedura è ovvio che bisogna rifare tutto da capo...ma proprio tutto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    Sandroide (26-02-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciuffettino partivo da una memoria piallatissima e pulita due volte, 11 gb liberi nella sd interna ed altri 8 in quella esterna.. lo spazio proprio nn mancava.. infatti nn capisco perche nn ha voluto copiarli.. inizio a pensare che sia stato un problema di windows, mha!

    hypersonic87.. questo mi tranquillizza.. quindi una cartella "media" e delle sotto cartelle "video" "musica" e "galleria" ..le faro' a mano =)

    BlackHoleSun quindi se lo confermi anche tu è tutto nella norma.. in ogni caso non capisco perche non ha copiato i filmati nella radice della root sd.. cioè gli mp3 e le immagini si.. ma i filmati avi ( 3 diversi ) nn ha voluto copiarli.. questo è normale?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy