CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sbrandizzare il bestione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ninho87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Sbrandizzare il bestione...

    Allora come gia detto sono nuovo nel mondo android....e pian pianino sto muovendo i primi passi nei primi launcher e svariati widget...bene fino ad ora mi sono soltanto addentrato nella lettura dei svariati post nella guida di andromeda nel modding...e sinceramente tante parole mi restano ancora complicate da capire e memorizzare...l'unica cosa che dovrei aver capito che va usato Odin per poter flashare il kernel e il firmware ?? spero che sia cosi...ora il mio quesito è il seguente stavo leggendo il modo di sbrandizzare il telefono sempre con la guida di andromeda e qui il dilemma come si vede se il mio è un cel brandizzato ?? o meno ?? vi premetto che il mio telefono quando lo accendo mi da la scritta tim con seguente musichetta quindi penso sia brandizzato Tim...e fino a qui ok ora sbrandizzandolo comporto qualcosa nella garanzia e nel telefono ?? oppure è una cosa che si puo fare normale ?? allora premetto anche che appena acceso il tel ho fatto subito l'aggiornamento LB1 ora vi riporto alcune info del telefono cosi mi dite se magari posso flashare il kernel e montare su qualche rom insomma diciamo che sono ancora in alto mare con tutte queste definiz