Visualizzazione stampabile
-
Guarda che verosimilmente l'hai messa al contrario.. il note la vuole con l'angolino tagliato verso l'esterno e non all'interno come tutti gli altri cellulari su questo pianeta.. Ti dico così xkè il commesso in tim l'ha messa così e io nn capivo xkè nn funzionasse.. l'ho smontato e ho visto l'inghippo sul manuale
-
Quote:
Originariamente inviato da
yumeth
Guarda che verosimilmente l'hai messa al contrario.. il note la vuole con l'angolino tagliato verso l'esterno e non all'interno come tutti gli altri cellulari su questo pianeta.. Ti dico così xkè il commesso in tim l'ha messa così e io nn capivo xkè nn funzionasse.. l'ho smontato e ho visto l'inghippo sul manuale
l'ho messa bene...l'ho rigirata e rigirata anche per varie prove ..non va! oltretutto la lamella a sinistra è rotta.. la parte dorata non c'è..si vede solo la parte saldata
-
del lettore della sim? azz
-
Quote:
Originariamente inviato da
yumeth
del lettore della sim? azz
della lamella.
cmq l'ho portato all assistenza samsung fra 48 ore è pronto 40€.. pazienza.. meglio che aspettare i tempi di euronics
samsung non me lo passa in garanzia perche a loro risultano danneggiate le lamelle e non difetto di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
uw21
della lamella.
cmq l'ho portato all assistenza samsung fra 48 ore è pronto 40€.. pazienza.. meglio che aspettare i tempi di euronics
samsung non me lo passa in garanzia perche a loro risultano danneggiate le lamelle e non difetto di fabbrica
no....comunque aspetta....il recesso è una cosa obbligatoria.
tu addirittura (entro 10 giorni) puoi andare dal negoziante che te l'ha venduto
e dire che non ti piace. punto. e ti deve ridare i soldi subito. o ti fa un reso
con cui acquistare un nuovo telefono. SUBITO
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
no....comunque aspetta....il recesso è una cosa obbligatoria.
tu addirittura (entro 10 giorni) puoi andare dal negoziante che te l'ha venduto
e dire che non ti piace. punto. e ti deve ridare i soldi subito. o ti fa un reso
con cui acquistare un nuovo telefono. SUBITO
come ho detto sopra è obbligatorio solo nelle vendite a distanza e non c'è alcun obbligo di rendere i soldi "subito", ma entro 30 gg dal ricevimento della merce
-
Attenzione che le regole cambiano a seconda se hai comprato il bene fisicamente in negozio oppure su uno store online.
-
per carità va bene tutto ma siamo in italia. siamo in europa. e il recesso è ormai una prassi.
io ne ho usufruito davvero parecchie volte sia dal negoziante sotto casa che da grossi centri (mediaword tra gli altri)
comunque,......ormai ho letto che l'hai portato in assistenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
per carità va bene tutto ma siamo in italia. siamo in europa. e il recesso è ormai una prassi.
io ne ho usufruito davvero parecchie volte sia dal negoziante sotto casa che da grossi centri (mediaword tra gli altri)
comunque,......ormai ho letto che l'hai portato in assistenza....
Anch'io come te... tra l'altro al Mediaworld puoi chiedere la sostituzione senza nemmeno motivare il perchè... lo fanno come politica interna.