CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 424 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Appena comprato il samsung galaxy note non mi riconosce la sim..

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Guarda che verosimilmente l'hai messa al contrario.. il note la vuole con l'angolino tagliato verso l'esterno e non all'interno come tutti gli altri cellulari su questo pianeta.. Ti dico cos xk il commesso in tim l'ha messa cos e io nn capivo xk nn funzionasse.. l'ho smontato e ho visto l'inghippo sul manuale

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    Guarda che verosimilmente l'hai messa al contrario.. il note la vuole con l'angolino tagliato verso l'esterno e non all'interno come tutti gli altri cellulari su questo pianeta.. Ti dico cos xk il commesso in tim l'ha messa cos e io nn capivo xk nn funzionasse.. l'ho smontato e ho visto l'inghippo sul manuale
    l'ho messa bene...l'ho rigirata e rigirata anche per varie prove ..non va! oltretutto la lamella a sinistra rotta.. la parte dorata non c'..si vede solo la parte saldata

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    del lettore della sim? azz

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    del lettore della sim? azz
    della lamella.

    cmq l'ho portato all assistenza samsung fra 48 ore pronto 40€.. pazienza.. meglio che aspettare i tempi di euronics

    samsung non me lo passa in garanzia perche a loro risultano danneggiate le lamelle e non difetto di fabbrica

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localit
    Milano
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uw21 Visualizza il messaggio
    della lamella.

    cmq l'ho portato all assistenza samsung fra 48 ore pronto 40€.. pazienza.. meglio che aspettare i tempi di euronics

    samsung non me lo passa in garanzia perche a loro risultano danneggiate le lamelle e non difetto di fabbrica

    no....comunque aspetta....il recesso una cosa obbligatoria.
    tu addirittura (entro 10 giorni) puoi andare dal negoziante che te l'ha venduto
    e dire che non ti piace. punto. e ti deve ridare i soldi subito. o ti fa un reso
    con cui acquistare un nuovo telefono. SUBITO

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    no....comunque aspetta....il recesso una cosa obbligatoria.
    tu addirittura (entro 10 giorni) puoi andare dal negoziante che te l'ha venduto
    e dire che non ti piace. punto. e ti deve ridare i soldi subito. o ti fa un reso
    con cui acquistare un nuovo telefono. SUBITO
    come ho detto sopra obbligatorio solo nelle vendite a distanza e non c' alcun obbligo di rendere i soldi "subito", ma entro 30 gg dal ricevimento della merce

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attenzione che le regole cambiano a seconda se hai comprato il bene fisicamente in negozio oppure su uno store online.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localit
    Milano
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    per carit va bene tutto ma siamo in italia. siamo in europa. e il recesso ormai una prassi.
    io ne ho usufruito davvero parecchie volte sia dal negoziante sotto casa che da grossi centri (mediaword tra gli altri)

    comunque,......ormai ho letto che l'hai portato in assistenza....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    per carit va bene tutto ma siamo in italia. siamo in europa. e il recesso ormai una prassi.
    io ne ho usufruito davvero parecchie volte sia dal negoziante sotto casa che da grossi centri (mediaword tra gli altri)

    comunque,......ormai ho letto che l'hai portato in assistenza....
    Anch'io come te... tra l'altro al Mediaworld puoi chiedere la sostituzione senza nemmeno motivare il perch... lo fanno come politica interna.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy