Originariamente inviato da
uw21
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri, dopo una settimana dal pagamento su euronics online il galaxy note bianco.
appena arriva apro l'imballo sempra tutto ok.. incelofanato, non manca nulla...
apro il retro, inserisco la sim, poi la batteria..accendo..sembra tutto ok.. dopo un po mi casca l'occhio sulla parte superiore dello schermo.. e non risulta inserita nessuna SIM ! ho provato a cambiare sim.. ma niente..a mettere le stesse sim in altri telefoni e funzionano.
dopo un po faccio un reset.. e ancora nulla...
allora smonto di nuovo la batteria, la sim e noto che una delle 3 lamelle per la lettura sim è rotta.
spero che mi passino in problema in garanzia gratuita!!! (??)
ora..che mi consigliate?? procedura "difetto di conformita'" della euronics (1mese circa) o andare a un centro assitenza samsung (vicino casa mia) ma non so i tempi??..
che tristezza avere il Note qua e non poterlo usare
Saluti e Grazie
Daniele