CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

smarrimento password dell'account samsung... cosa fare se accade sul note???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    smarrimento password dell'account samsung... cosa fare se accade sul note???

    ho scoperto di non sapere la password del mio account samsung e di non potere usare diva e fare molte altre cose sul cellulare... ho cercato e provato ma sembra sia una cosa irreversibile(è assurda questa cosa...samsung mi delude)
    ora volevo capire cosa fare... credo di dover ripristinare i dati di fabbrica(e intanto per farlo mi chiede di cancellare l'account samsung e non so come si fa)
    poi...
    ho letto che il backup di kies non serve a molto, devo passare tutte le app sulla sd? o come procedo secondo voi?

    grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    google proprio non lo dicerite vero?

    http://account.samsung.com/account/s...eID=k2jxgrvd6k

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

    nfl91 (04-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda... io qui riesco ad accedere mentre sull'account samsung del cellulare no, eppure è la stessa e-mail di riferimento!

    insomma non mi sembra del tutto normale questa cosa...

    e infatti ho cambiato password e ora posso usufruire del servizio, la cosa non ha senso perché la password la sapevo ma da tel non la prendeva, tuttavia mille grazie!!!!!

    tuttavia devo dire che il servizio di gestione password di samsung è penoso, sono ridicoli, il codice di sicurezza che mi permette di tracciare e bloccare il mio cellulare lo posso inserire a volte si e altre no o dal pc si e dal cell no, e infatti io credevo di essermi scordato la password ma non era così; ora l'ho cambiata e di nuovo non riesco ad accedere ne da cellulare, ne da pc... sono andato sul sito per ricambiarla, premo password dimenticata e quando inserisco i dati per farmi inviare l'email dice che sono sbagliati.... ma che servizio è
    se uno perde il cellulare e poi si ritrova tutti questi problemi... perché si era affidato al servizio dive senza scaricare altri programmi tipo lost-phone poi denuncia samsung se non riesce più a rintracciare il telefono perché è troppo tardi?
    Ultima modifica di nfl91; 04-03-12 alle 16:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy