CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Questione dimensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Grazie a tutte le risposte ed in particolare alla tua

    Qui vi volevo: non è meglio aspettare, in quanto appare imminente l'uscita del Galaxy II 3 ??
    io, non volermene skyman, non condivido nel senso che, come hanno detto altri, il Note è il Note. Il galaxy è un note piccolo e senza stilo, cioè un cellulare come gli altri, magari migliore, più veloce, con display migliore, etc. etc. etc. .... infinitamente superiore al melafonino (e non ci vuole tanto, già a partire dalle dimensioni del display ormai desuete da anni!) però se usi il Note perchè ti fa comodo il display grande e lo puoi sostituire al tablet o al netbook e puoi scriverci con la penna, è un conto... se lo prendi perchè è cool e ti attizza l'idea del display, ma in fondo lo vuoi usare solo come telefono, allora Galaxy 1, 2, 3, 12, etc. forever: il Note non fa per te
    Quanto alle dimensioni... vale quanto sopra: se lo usi come telefono all'80% o più, di telefoni tascabili che "telefonano" meglio è pieno il mercato... se lo paragoni a un tablet o a un netbook, vedrai che il quesito "è troppo grande?" perde di significato

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Galaxy Note Pocket Review - YouTube

    inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk


    Carino il video, l'unica cosa che mi chiedo ma metterlo cosi' in tasta senza custodia o flip cover, non si rovina il display con jeans???

    PS io odio le pelliccole perche' adoro il touch dello schermo, per cui non la metto normalmente...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Galaxy II 3... esce il galaxy S III... Comunque riguardo a questa domanda devi vedere tu, non possiamo dirti compra questo o compra quello... il III appena uscirà sarà sicuramente più performante, sarà il top degli smartphone..ma ora l'S II (che è ottimo) lo prendi a 400 Euro circa, mentre l'S III avrà un prezzo sicuramente più alto...

    Hai ragione su tutto, a partire dal nome che ho storpiato

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    io, non volermene skyman, non condivido nel senso che, come hanno detto altri, il Note è il Note. Il galaxy è un note piccolo e senza stilo, cioè un cellulare come gli altri, magari migliore, più veloce, con display migliore, etc. etc. etc. .... infinitamente superiore al melafonino (e non ci vuole tanto, già a partire dalle dimensioni del display ormai desuete da anni!) però se usi il Note perchè ti fa comodo il display grande e lo puoi sostituire al tablet o al netbook e puoi scriverci con la penna, è un conto... se lo prendi perchè è cool e ti attizza l'idea del display, ma in fondo lo vuoi usare solo come telefono, allora Galaxy 1, 2, 3, 12, etc. forever: il Note non fa per te
    Quanto alle dimensioni... vale quanto sopra: se lo usi come telefono all'80% o più, di telefoni tascabili che "telefonano" meglio è pieno il mercato... se lo paragoni a un tablet o a un netbook, vedrai che il quesito "è troppo grande?" perde di significato


    Grazie per il ragionamento, ci penserò su... Forse è meglio che attenda il Galaxy S III. Ci vorrà molto ?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Grazie per il ragionamento, ci penserò su... Forse è meglio che attenda il Galaxy S III. Ci vorrà molto ?
    be' si parla di marzo, poi come sempre il problema può essere semmai quanto ci vorrà perchè arrivi in italia, se vuoi aspettare che il prezzo cali un minimo, se vuoi aspettare che il sistema operativo sia più stabile delle primissime release, etc... Se non ti interessa che scenda di prezzo o che sia un minimo "rodato" sicuramente entro l'estate in Italia ci sarà...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il Galaxy S II rimane un terminale meraviglioso....

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    be' si parla di marzo, poi come sempre il problema può essere semmai quanto ci vorrà perchè arrivi in italia, se vuoi aspettare che il prezzo cali un minimo, se vuoi aspettare che il sistema operativo sia più stabile delle primissime release, etc... Se non ti interessa che scenda di prezzo o che sia un minimo "rodato" sicuramente entro l'estate in Italia ci sarà...

    seguirò la cosa da vicino, ho anche caricato una google new

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti posso solo dire che sicuramente da quando sono in possesso del note, non rimpiango nessun telefono precedente é semplicemente super
    Se cerchi la super novità allora forse aspetta l'uscita del galaxy S3 ( forse processore 4 core + potente e performante)
    ma sicuramente lo schermo sarà di dimensioni similari si parla di 4.6 pollici un pochino + piccolo ma non di molto .
    Ma secondo me il note ha 2 punti di forza rispetto a tutta la concorrenza.
    1 la grandezza del display sopratutto se navighi o vuoi guardare un video o film non impazzisci a dover zommare per leggere o vedere
    2 la s pen comodissima per appunti o scrivere in mobilità.
    Come ultima cosa se mi permetti è che con il note hai già un prodotto unico innovativo dove samsung è riuscita prima degli altri a proporre un device che è si un telefono ma anche un mini tablet pertanto un prodotto unico e polifunzionale.
    Per le dimensioni in tasca ti abitui o come faccio io ti comperi un bel borsello a tracolla dove ci metti note portafoglio e palloncini...... non si sa mai

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io vengo da anni di melafonino da qualche tempo ho il note e non tornerei indietro manco sotto pagamento. Il note è il note !! in tasca mi ci sta benissimo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy