CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non riesco a fare una conference call

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a fare una conference call

    Ciao ragazzi , ho un problema , non riesco a fare una conference call. quando chiamo una persona , la metto in attesa , poi chiamo un' altra cliccando su conferenza mi dice impossibile fare una conferenza . mi è capitato con più persone , ci vuole per caso un contratto particolare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi rispondo da solo e aiuto qualcun altro che ha il mio stesso problema,in giro su internet ho trovato questo : In 3 le conferenze sono bloccate di default da ottobre 2007.
    Il problema comunque non si pone dal momento che il gestore ha l'obbligo di attivare il servizio su richiesta dell' utente (se non ci sono stati abusi), come pubblicizzato sul sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. .
    Basta mandare la richiesta via e-mail o preferibilmente via fax.
    Se vi rispondono che il servizio è sospeso, no problem: chiederete in un secondo fax un cospicuo indennizzo per tutto il tempo in cui il servizio "Conferenza" non vi verrà riattivato (dal momento della vostra richiesta): questo perchè H3g sta tutt'ora attuando una presumibile discriminazione tra utenti (con il servizio attivo) e utenti a cui viene negata la riattivazione in violazione della stessa sua Carta Servizi.

    Qualcuno ha qualche altra info?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy