CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 345 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a questo punto penso che può essere usato come tablet in modalità aereo cosa ne pensate?
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cercare su Google "azzerare counter triangle away galaxy note" c'è guida e tutto, deep Clean e ovviamente per la garanzia rom stock

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono 36 giorni che ho mandato il s3 mini in assistenza presso un certo gold.
    In 36 giorni non sono riuscito a tracciarlo sul future service, sul tracking europe ed essendo un import non c'è traccia nemmano all'sst di Vimercate.
    ho chiamato il centro assistenza Startel di Marola (vi) quasi tutte le settimane e tutte le volte una scusa diversa ("faccio un sollecito", "forse non hanno disponibile il ricambio", "sono un po' ingolfati perché quando l'abbiamo mandato insieme agli altri c'erano appena state le ferie").
    Insomma, del telefono non c'è traccia, ed è una cosa anomala perché mi hanno sempre detto che deve comparire la tracciabilità almeno quando entra in laboratorio....
    Alla Samsung le competentissime e cortesissime operatrici mi hanno addirittura consigliato di andare dai carabinieri....sono senza parole.

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Portato il mio galaxy nexus con garanzia europea in assistenza in quanto non funziona più il connettore della batteria (non carica e non funziona come cavo dati), il tipo mi dice che è da spedire bla bla bla... circa 1 mese (mi dice)!

    Riassumo la mia vicenda ad oggi

    19/09/13: consegna al punto di ritiro samsung (modena)
    20/09/13: spedizione a sst
    10/10/13: arrivo a sst
    22/10/13: non ancora guardato

    ora mi pongo alcune domande:

    1) 20 giorni per arrivare? se ce lo portavo di corsa facevo prima
    2) dopo 12 giorni non è ancora stato guardato???

    Penso che mi arriverà prima il nexus 5 (anche se non si sa ancora la data di commercializzazione) che il mio povero galaxy nexus...

  6. #345
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficiale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy