CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Prezzi Note , scenderanno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prezzi Note , scenderanno?

    Buondi' a tutti,
    sto per comprare il Galaxy Note e sto guardando in giro un po' di prezzi.
    Direi che sotto i 480/500 non si va , e anche sull usato c'e' poco margine .
    Comprando dalla Germania si potrebbe portare via un 450 per un usato garantito da amazon ma non so se ne vale la pena.

    Prima di comprare e pentirmi volevo sapere se e' previsto un abbassamento dei prezzi che rimangono fermi da novembre circa.
    Non vorrei comprare e trovarlo a 50/100 euro in meno dopo 1 settimana.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A mio modesto parere non penso crollerà il prezzo poiché non hai scelta se vuoi un terminale di questa tipologia quindi Note o nulla rimarrà circa stabile con un lento declino fino al crollo in occasione di una nuova versione del Note stesso o di un concorrente decente.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    be', 50/100 euro in una settimana può accadere soltanto per particolari occasioni o perchè esce il nuovo modello, altrimenti per questioni di mercato un prodotto top di gamma, per quanto scontato in prossimità della sostituzione, non potrà mai costare 200 o 300 euro invece di 5/600! In generale non penso che il note si potrà mai trovare nuovo a meno di 400 euro, neppure quando uscirà il nuovo modello, anche perchè per quanto sostituibile con uno successivo, aggiornato, resterà per forza di cose superiore a quelli di gamma più bassa e non avrebbe senso "svenderlo" a un prezzo inferiore a quegli altri.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...Io l ho appena comparo a 400 euro usato di 4 mesi ma con la garanzia europea! Che ne dite!? Ho fatto un buon affare?

    Inviato dal mio GT-I5700 usando Tapatalk
    MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Kernel: Criminal Kernel R6
    Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
    Tema: Gingerbread
    APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Tutti i prezzi calano


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    potrebbero calare ( in occasione di natale) ma non piu' di tanto! Anche con il nuovo note 10.1 che uscira' a breve con gia' montato ics su di serie . Il note e' proprio un vero compromesso fra tablet e smartphone. Io uso la rom ufficiale per il semplice motivo che ho speso 699 euro da mediaworld circa 2/3 settimane fa senza pentirmi. ho su l'ultimo loro aggiornamento fota loro. e come velocita' e' ottima . almeno nel mio caso soddisfa. Checosa si vuole di piu' un pc che ci teletrasporti? sfruttare al massi l'hardware? si va anche bene ma non proprio al max max. Altrimenti quanto ci dura il nostro gioiellino. Paragonalro all'iphone' ma neppure a pensarci! Intendo: ancora ancora il galaxy S o S plus ( il mio s plus ho messo su la rom cranium e vola davvero ad esempio)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io lo utilizzo per gestire in remoto impianti di processo ed e´ semplicemente fantastico.
    L´ho comprato all´inizio di gennaio in Germania e l´ ho pagato 420 eur + iva al 19%
    Fa veramente di tutto, da quando c´e´ l´ho non utilizzo piu´ il netbook. :-)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokotoj Visualizza il messaggio
    Io lo utilizzo per gestire in remoto impianti di processo ed e´ semplicemente fantastico.
    L´ho comprato all´inizio di gennaio in Germania e l´ ho pagato 420 eur + iva al 19%
    Fa veramente di tutto, da quando c´e´ l´ho non utilizzo piu´ il netbook. :-)
    interessante qesta cosa della gestione di questo tipo di impianti.. potresti approfondire meglio?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokotoj Visualizza il messaggio
    Io lo utilizzo per gestire in remoto impianti di processo ed e´ semplicemente fantastico.
    L´ho comprato all´inizio di gennaio in Germania e l´ ho pagato 420 eur + iva al 19%
    Fa veramente di tutto, da quando c´e´ l´ho non utilizzo piu´ il netbook. :-)
    quindi l'hai pagato 1,8 euro più di quanto costasse da Computer memory qui in Italia

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    che ciazzecca il note note 10.1 con il note 5.3 mica me li paragonerete
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy