CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

permessi root galaxy note! aiutoo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

permessi root galaxy note! aiutoo!

piacere mi chiamo alessio e sono nuovo! nn capisco ancora molto di android ma sto cercardo di istruirmi con questo bellissimo forum
    ragazzi ho letto che si può sbloccare il mio bestiaphone! ed ottenere i permessi...ho provato la guida ma dice permission denied! poi ho capito che dipende dal nuovo FW n7000xxlb.
    Vi prego chi ha più esperienza, può darmi una mano? e sopratutto esiste anche in questo caso una procedura che non avvia il warning e non elimini la garanzia del terminale?
    vi ringrazio anticipatamente

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexiosgsroma Visualizza il messaggio
    piacere mi chiamo alessio e sono nuovo! nn capisco ancora molto di android ma sto cercardo di istruirmi con questo bellissimo forum
    ragazzi ho letto che si può sbloccare il mio bestiaphone! ed ottenere i permessi...ho provato la guida ma dice permission denied! poi ho capito che dipende dal nuovo FW n7000xxlb.
    Vi prego chi ha più esperienza, può darmi una mano? e sopratutto esiste anche in questo caso una procedura che non avvia il warning e non elimini la garanzia del terminale?
    vi ringrazio anticipatamente
    Ciao Alessio!

Io anche fino a poco fa ero totalmente un "novellino" come te! Ora non mi ritengo un esperto ma qualcosa so fare! :P

Segui questo link: http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html e troverai tutto, ma davvero tutto quello che ti serve! Io ho seguito i vari step passo passo ed è andato tutto bene! Ovviamente merito di Andromeda 1968 che ha fatto le varie guide!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

nextime (23-03-12)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 10,035 volte in 5,095 Posts

Deep Clean Creator for Samsung Galaxies !!!
    https://drive.google.com/open?id=0B9...3VIZGJuRmVFVTA
    My old works from 2010 for Galaxy S, S2, Note, Note2, Note3, Mega ecc.
    Follow XDA for update

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

nextime (23-03-12)

Permessi di invio