CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

permessi root galaxy note! aiutoo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    permessi root galaxy note! aiutoo!

    piacere mi chiamo alessio e sono nuovo! nn capisco ancora molto di android ma sto cercardo di istruirmi con questo bellissimo forum
    ragazzi ho letto che si può sbloccare il mio bestiaphone! ed ottenere i permessi...ho provato la guida ma dice permission denied! poi ho capito che dipende dal nuovo FW n7000xxlb.
    Vi prego chi ha più esperienza, può darmi una mano? e sopratutto esiste anche in questo caso una procedura che non avvia il warning e non elimini la garanzia del terminale?
    vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexiosgsroma Visualizza il messaggio
    piacere mi chiamo alessio e sono nuovo! nn capisco ancora molto di android ma sto cercardo di istruirmi con questo bellissimo forum
    ragazzi ho letto che si può sbloccare il mio bestiaphone! ed ottenere i permessi...ho provato la guida ma dice permission denied! poi ho capito che dipende dal nuovo FW n7000xxlb.
    Vi prego chi ha più esperienza, può darmi una mano? e sopratutto esiste anche in questo caso una procedura che non avvia il warning e non elimini la garanzia del terminale?
    vi ringrazio anticipatamente
    Ciao Alessio!

    Io anche fino a poco fa ero totalmente un "novellino" come te! Ora non mi ritengo un esperto ma qualcosa so fare! :P

    Segui questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html e troverai tutto, ma davvero tutto quello che ti serve! Io ho seguito i vari step passo passo ed è andato tutto bene! Ovviamente merito di Andromeda 1968 che ha fatto le varie guide!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    nextime (23-03-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    nextime (23-03-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy