CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy Note Studio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note Studio

    Tramite un comunicato stampa, Samsung ha annunciato che dal 16 marzo, "l’eccellenza tecnologica del Samsung Galaxy Note sposa la creatività dei caricaturisti in un tour che toccherà le principali piazze italiane. Con l’innovativo dispositivo Galaxy Note l’arte di strada diventa digitale, grazie alle applicazioni S-Memo e Zen Brush è possibile, infatti, disegnare e realizzare immagini creative e di forte impatto, semplicemente utilizzando il pennino del device sul display."

    L’iniziativa “Galaxy Note Studio”, che coinvolgerà 8 città italiane, vedrà protagonisti dei caricaturisti digitali che coinvolgeranno i passanti, eseguendo dei ritratti con il Galaxy Note. Prima tappa del tour sarà Torino - piazza Vittorio dal 16 al 18 marzo - per poi proseguire a Lecce, Padova, Firenze, Roma, Pescara, Napoli e arrivare ai primi di maggio a Milano.

    Tutti i partecipanti riceveranno inoltre un gadget personalizzato con il proprio ritratto e potranno condividere in tempo reale le loro immagini con amici e familiari tramite la pagina Facebook dedicata Samsung Galaxy Note Studio | Facebook

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy