CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Backup per ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Backup per ripristino

    Mi pare di aver capito che il note in se non ha una funzione di backup. Per alcuni problemi di spegnimento improvviso, (che si verificano solo nel momento in cui utilizzo una connessione internet), vorrei prima fare un ripristino di fabbrica e poi se il problema persiste fare un deep clean.
    Come faccio a fare un backup di tutte le app e i giochi scaricati, rubrica, foto e sms in modo da poter rimettere il tutto dopo il ripristino?
    La cosa che mi interessa di piu' sono le app e i giochi non voglio mettermi a riscaricare tutto.
    Il telefono è completamente originale aggiornato a LB1 ufficiale... dopo il ripristino ritrovo la Lb1 o la devo riaggiornare?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si è detto, se cerchi nel forum trovi parecchi post, che il backup puo essere fatto con Titanium beckup che è a pagamento sul market e che richiede i permessi di root.
    Su come otenere i permesdi di root ci sono guide su guide : quindi quello che ti consiglio e di cercare in questa sezione del note e trovrrai risposta ad ogni domanda.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eh, ma facendo la procedura per il root le app le perde lo stesso... O sbaglio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io avevo installato l'ultima versione del software originale, quindi non rotabile.
    Sono tornato ad una versione più vecchia senza perdere nemmeno un dato, ho fatto il root ed ho installato di nuovo il software più recente con mobile odin pro senza mai perdere nessun dato. Il forum è pieno di guide su come eseguire queste cose.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo60 per il post:

    Shakino (14-03-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Io avevo installato l'ultima versione del software originale, quindi non rotabile.
    Sono tornato ad una versione più vecchia senza perdere nemmeno un dato, ho fatto il root ed ho installato di nuovo il software più recente con mobile odin pro senza mai perdere nessun dato. Il forum è pieno di guide su come eseguire queste cose.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perfetto, volevo soltanto conferma che downgradando per fare poi il root, non si perdessero le app

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Si è detto, se cerchi nel forum trovi parecchi post, che il backup puo essere fatto con Titanium beckup che è a pagamento sul market e che richiede i permessi di root.
    Su come otenere i permesdi di root ci sono guide su guide : quindi quello che ti consiglio e di cercare in questa sezione del note e trovrrai risposta ad ogni domanda.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    si ho letto le guide e so che con titanium è possibile...quello che volevo sapere è se c'era un modo per effettuare un backup senza i permessi del root.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se guardi nel market qualche applicazione che dice di fare il backup senza il root ce ne sono ma .... Non le ho mai provate e mi fido solo di titanium backup


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ho appena effettuato un ripristino di fabbrica e all'accensione ho messo la spunta backup google e ora mi sta reinstallando automaticamente dal market tutte le app che avevo prima. Non credevo lo facesse...
    Ora sto a vedere se si è risolto il problema dello spegnimento improvviso, in caso rieffetto un ripristino senza backup per vedere se possa essere qualche app che va in conflitto e se persiste vado di deepclean

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy