CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Galaxy Note bianco vs Galaxy Note nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Se parliamo di difetto posso anche starci.. e risparmiarti la sacra fustigazione ma dati alla mano non mi risulta che lo stesso terminale monti due schermi diversi poi se Samsung frega i clienti montando due schermi diversi senza dichiarare nulla beh allora diamo il via alle marmotte... fermo restando che appena ho tempo buttero' giu le schede tecniche dichiarate dal produttore e verifichero' puoi farlo anche tu se campi con le recensioni sui cellulari e sei sicuramente più esperto.. nessun problema a richiamare l'orda marmottesca qualora dovesse uscire fuori il disguido..fino ad allora imho ARIA FRITTA E CIOCCOLATA A GOGO ossequi...


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  2.  
  3. #12
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sinceramente che la samsung possa montare display con le stesse caratteristiche tecniche ma di diversi produttori non è una cosa così assurda. molti lo fanno: sono certissima che la dell sui sui notebokk (stesso modello, stesse caratteristiche) monta indifferentemente lcd samsung, sharp o di altra marca che non ricordo. lo so per certo perchè 4 anni fa quando comprai il mio notebook, fui costretta a farmene cambiare 3 per copa dei pixel bruciati ed ognuno era di una marca diversa, visto con i miei occhi.
    io ho anche le foto del display del note mio e di quello di mio marito. dalle foto si evince che la differenza c'è. se ho tempo le posto.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarò arretrato io? ma cosa centra il colore della scocca con il meccanismo interno? uno ha la scossa bianca e l'altro ha la scocca nera.. semplice direi è solo questione di gusti... è come chiedere: corre di piu una ferrari f40 rossa o una ferrari f40 grigia?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Sarò arretrato io? ma cosa centra il colore della scocca con il meccanismo interno? uno ha la scossa bianca e l'altro ha la scocca nera.. semplice direi è solo questione di gusti... è come chiedere: corre di piu una ferrari f40 rossa o una ferrari f40 grigia?
    Simpatico ..

    Torno a cospargermi il capo di cenere avanzando il dubbio che il Galaxy Note bianco, essendo stato commercializzato mesi dopo possa utilizzare un pannello differente.

    Tra l'altro avevo anche fatto notare che l'uno aveva preinstallato Android 2.3.6 e l'altro Android 2.3.5.

    Altrettanto simpatico è chi fa notare che basta leggere le specifiche teniche per rendersi conto di come è il pannello.

    Le schede tecniche in giro riportano anche la temperatura del colore ? non mi sembra. Poi se qualcuno ha qualche link li posti.
    Ultima modifica di pocketAM; 17-03-12 alle 14:58
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Simpatico ..

    Torno a cospargermi il capo di cenere avanzando il dubbio che il Galaxy Note bianco, essendo stato commercializzato mesi dopo possa utilizzare un pannello differente.

    Tra l'altro avevo anche fatto notare che l'uno aveva preinstallato Android 2.3.6 e l'altro Android 2.3.5.

    Altrettanto simpatico è chi fa notare che basta leggere le specifiche teniche per rendersi conto di come è il pannello.

    Le schede tecniche in giro riportano anche la temperatura del colore ? non mi sembra. Poi se qualcuno ha qualche link li posti.
    ok ma tu ovviamente se trovi una qualsiasi notizia in giro che avvalori la tua tesi della differenza di schermi sullo stesso N7000 IN DIVERSI COLORI DI SCOCCA , fai lo stesso.. attendiamo di leggere......................
    nel frattempo mi sono permesso di fare un salto da mediaworld e vedere acceso il bianco di fianco al mio blu e settata la stessa luminosita devo dire che sono IDENTICI......fermo restando un effetto diverso OVVIO E SCONTATO guardando la cornice bianca...
    quindi le cose sono due... o uno dei due modelli che avete visto era FALLATO o con un impostazione di luminosita' errata..
    o ci sono seri problemi alla retina dei quali dovreste preoccuparvi per la vostra salute..
    resto sempre in attesa di leggere notizie su questo schermo diverso montato ..
    buona domenica !!
    ------

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Toh .. un altro visionario che ha avuto entrambe le versioni.

    Agli amanti della frittura d'aria, suggerisco di andare direttamente al minuto 1:40

    galaxy note white.MP4 - YouTube
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    ho il nero ma vorrei il bianco è piu bello e si vede meno la polvere
    Uso galaxy note 3 white

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Toh .. un altro visionario che ha avuto entrambe le versioni.

    Agli amanti della frittura d'aria, suggerisco di andare direttamente al minuto 1:40

    galaxy note white.MP4 - YouTube
    oddio... scusa hai ragione se lo dice su YOUTUBE bedamarco2003 allora mi ricredo...
    scusa tanto...
    richiamo le marmotte che incartano la cioccolata...
    e pensare che sono iscritto al canale di informazione..del grande BEDAMARCO2003 da almeno 5 anni..
    ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih

    senti caxxate e video di you tube a parte.. io ti dico quello che leggo E CIOE' CHE NON CI SONO STATE MDIFICHE ALLO SCHERMO.. e quello che ho visto con i miei occhi cioe' NESSUNA DIFFERENZA DI RILIEVO A PARTE ED E' OVVIO IL COLORE E UN EFFETTO DIVERSO GUARDANDO LO SCHERMO DETTATO APPUNTO DAL BIANCO..
    tu dici il contrario.. amen..
    quando troverai una fonte TECNICA che dichiari che e' vero quanto asserisci.. scrivi e saro' felici di ricredermi fino ad allora..
    risparmiamoci fesserie
    ariciao e aribuona domenica..
    ------

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi visto che son iuventino mi compro un bianco e metto il nero in una tasca ed il bianco nell'altra.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho avuto 3 note neri e tutti e tre con pannelli diversi. Quest ultimo non ha nessun effetto azzurrino ed e bianco ghiaccio (chiaramente me lo tengo stretto)tra l altro l ho confrontato con altri note ed anche con S2 ed e sempre risultato il migliore tranne uno che era identico.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy