CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema upload immagini Twitter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema upload immagini Twitter

    Ciao a tutti, è un po' che seguo il forum, ma non ho mai postato. Ho un problema con twitter che sussiste con qualsiasi client da quando sono passato al Note, prima con l' app ufficiale ed ora con Twicca. Quando cerco di twittare un' immagine qualsiasi dal telefono o anche scattandola al momento, se si tratta di un immagine portrait mi viene automaticamente caricata girandola in landscape da Twitter, cosa piuttosto fastidiosa. Qualcun altro ha sperimentato questa cosa? ci sono soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? Ho notato infine che questa cosa accade con l' upload di qualsiasi foto portrait tramite applicazioni stock o comunque che peschino dalla galleria senza editare l' immagine. Possibile capiti solo a me?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per ora nessuna soluzione. Prova ad usare un'altra applicazione che gestisce twitter. le trovi in google play

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho già provate di diverse, ma la migliore resta Twicca. Il problema resta. Ma confermate che non é solo mio? Mi capita anche con altri programmi, per esempio impostando l' immagine profilo di alcuni client di msn. Skype ad esempio invece non ha problemi.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note White

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aWhiteSunset Visualizza il messaggio
    Ne ho già provate di diverse, ma la migliore resta Twicca. Il problema resta. Ma confermate che non é solo mio? Mi capita anche con altri programmi, per esempio impostando l' immagine profilo di alcuni client di msn. Skype ad esempio invece non ha problemi.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note White
    è colpa della specifica app, me lo faceva anche con altri terminali in passato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy