guarda, l'unico software di ausilio che può aver fatto qualcosa, ovviamente "pilotato" da me e non in automatico, è optimize tool box, tramite il quale ho bloccato l'avvio automatico di molte applicazioni (quasi tutte cose da me installate, compresi giochi), mentre per il resto attualmente ho la scheda micro SD da 32 gb piena per oltre metà di file multimediali, la memoria del cellulare libera per poco più di 1 gb, Noled attivo, Organizer Widget attivo, Extended Controls attivo, sveglia attiva, dati in background a volte abilitati e a volte disabilitati, Battery monitor e Battery info attivi... ho disinstallato better battery stats... ma per il resto niente di specifico e nessun programma attivato per salvaguardare la batteria: in particolare non ho nessun programma che blocchi automaticamente cose come connessioni dati, applicazioni, etc. L'unica cosa CERTA (perchè sperimentata e visibile dai grafici) è che prima mi consumava 1-2% all'ora minimo anche in modalità aerea e ora quello, in stand by e senza modalità aerea, è il consumo di 5-8 ore!

LinkBack URL
About LinkBacks