FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 41 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 331
Discussione:

Autonomia 800 ore!!!

Senior Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Autonomia 800 ore!!!

SC20120315-150638.jpg

Be', non so se mai si verificherà nei fatti, però è commovente vedere quanto sopra... in concreto posso dire che per scendere da 100% a 99% sono occorse circa 12 ore...
    E pensare che quando lo scrisse scyletta fui scettico!!

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note
    Thanks
    25
    Predefinito

1% della carica in 12 ore? in che stato??? appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica e offline? O_o

Senior Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    1% della carica in 12 ore? in che stato??? appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica e offline? O_o
    mah guarda, in verità no... senza nessun ripristino.... offline soltanto per circa 4 ore totali... per il resto, accendendo qualche volta il display, facendo una breve telefonata e basta.... ovviamente non certo usandolo continuativamente, ci mancherebbe! Però se pensi che il consumo in stand by in modalità aerea migliore che avevo fino a pochi giorni fa era 1,5% ogni ora.... ovviamente stesso luogo (la notte di solito)

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusa ma che differenza c'è tra modalità aerea e offline?

Senior Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinmarc Visualizza il messaggio
    Scusa ma che differenza c'è tra modalità aerea e offline?
    nessuna, infatti li ho usati come sinonimi

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    mah guarda, in verità no... senza nessun ripristino.... offline soltanto per circa 4 ore totali... per il resto, accendendo qualche volta il display, facendo una breve telefonata e basta.... ovviamente non certo usandolo continuativamente, ci mancherebbe! Però se pensi che il consumo in stand by in modalità aerea migliore che avevo fino a pochi giorni fa era 1,5% ogni ora.... ovviamente stesso luogo (la notte di solito)
    e allora non capisco come tu abbia fatto a passare dall'1,5% l'ora all'1% in 12 h se comunque hai sempre tenuto la modalità aerea

Senior Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

e allora non capisco come tu abbia fatto a passare dall'1,5% l'ora all'1% in 12 h se comunque hai sempre tenuto la modalità aerea
    hai ragione pure tu avevo aperto un altro thread in cui ne discutevo: ho disinstallato alcune applicazioni e bloccato l'avvio automatico di alcuni processi... sto ancora cercando di capire quale/i sia/no responsabili del cambiamento... ma è ormai noto che alcuni utenti hanno un consumo in stand by di 1/2% all'ora e altri di 1% in 6-8 ore... se qualcuno mi aiuta nell'indagine benvenga

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

1% in 6-7 ore sembra un miraggio

Senior Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

1% in 6-7 ore sembra un miraggio
    lo so, infatti ero scetticissimo pure io... ti dico solo che alla precedente carica, dopo esser sceso al 90% in poche ore, ho fatto le modifiche e il rimanente 90% mi ha fatto durare il telefono per 4 giorni COMPLETI (cioè oltre 96 ore), usando il telefono (anche per giocare!). Preciso che ne ho fatto un uso moderato, proprio per verificare l'effettività della durata in stand by, però è sempre stato acceso e adoperato per videochiamate, giochi, sms, telefonate, etc. (poco di tutto, ma tutto).... se penso che prima a stento ero arrivato a farlo "vivere" 2 giorni in stand by e modalità aerea perenni... bel cambiamento

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

1% in stanby quindi off line ci sta' 6/7 ore ma arrivare a 12 bisogna propri disinstallare una marea di applicazioni e processi anche utili presumo.

Andrea

Pagina 1 di 34 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio