SC20120315-150638.jpg
Be', non so se mai si verificherà nei fatti, però è commovente vedere quanto sopra... in concreto posso dire che per scendere da 100% a 99% sono occorse circa 12 ore...
E pensare che quando lo scrisse scyletta fui scettico!!![]()
SC20120315-150638.jpg
Be', non so se mai si verificherà nei fatti, però è commovente vedere quanto sopra... in concreto posso dire che per scendere da 100% a 99% sono occorse circa 12 ore...
E pensare che quando lo scrisse scyletta fui scettico!!![]()
1% della carica in 12 ore? in che stato??? appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica e offline? O_o
mah guarda, in verità no... senza nessun ripristino.... offline soltanto per circa 4 ore totali... per il resto, accendendo qualche volta il display, facendo una breve telefonata e basta.... ovviamente non certo usandolo continuativamente, ci mancherebbe! Però se pensi che il consumo in stand by in modalità aerea migliore che avevo fino a pochi giorni fa era 1,5% ogni ora.... ovviamente stesso luogo (la notte di solito)
Scusa ma che differenza c'è tra modalità aerea e offline?
hai ragione pure tuavevo aperto un altro thread in cui ne discutevo: ho disinstallato alcune applicazioni e bloccato l'avvio automatico di alcuni processi... sto ancora cercando di capire quale/i sia/no responsabili del cambiamento... ma è ormai noto che alcuni utenti hanno un consumo in stand by di 1/2% all'ora e altri di 1% in 6-8 ore... se qualcuno mi aiuta nell'indagine benvenga
![]()
1% in 6-7 ore sembra un miraggio
lo so, infatti ero scetticissimo pure io... ti dico solo che alla precedente carica, dopo esser sceso al 90% in poche ore, ho fatto le modifiche e il rimanente 90% mi ha fatto durare il telefono per 4 giorni COMPLETI (cioè oltre 96 ore), usando il telefono (anche per giocare!). Preciso che ne ho fatto un uso moderato, proprio per verificare l'effettività della durata in stand by, però è sempre stato acceso e adoperato per videochiamate, giochi, sms, telefonate, etc. (poco di tutto, ma tutto).... se penso che prima a stento ero arrivato a farlo "vivere" 2 giorni in stand by e modalità aerea perenni... bel cambiamento![]()
1% in stanby quindi off line ci sta' 6/7 ore ma arrivare a 12 bisogna propri disinstallare una marea di applicazioni e processi anche utili presumo.
Andrea