CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

Traditori del Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Temo che tu non abbia capito che quad vuol dire: meno carico = meno batteria.
    La batteria durerá nello stesso ed identico modo di una batteria del suo calibro...

    Io sto puntando sull'EXPERIA S... un OTTIMO terminale a 470 euro.. solo che è terminato ovunque.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    non lo sapevo.....io c'è l'ho il sony!!! è molto bello....credevo di venderlo ma ho deciso di tenerli entrambi!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    allora.. secondo me ci sono delle precisazioni da fare..
    cerchero' di essere breve...
    dunque in linea teorica il tuo concetto sulla ferrari e la porsche non farebbe una piega se non fosse che ..
    il giusto paragone dovrebbe essere se domandi se sia meglio un ferrari o una porsche CAYENNE....
    il note.. non e' un telefono... per sua natura viene chiamato in altri modi phablet ecc ecc ma non normale telefono..
    il suo schermo cosi grande e il pennino e la relativa integrazione lo rendono uno strumento NUOVO E DIVERSO..
    quindi paragonarlo ad un telefono per quanto potente e performante non regge..
    cosa e' meglio tra una ferrari e un cayenne? nessuno dei due sono DIVERSI..
    la ferrari corre da dio arriva a 350 km orari... ma ci vai in due...
    la cayenne e' un mezzo che magari non arriva a 350 km/h ma arriva a una velocita' di tutto rispetto magari 260 km/h (molto piu' veloce delle altre auto) ma ci vai in 5 piu il cane con la famigliola la cuccia per intero gli scii per tutti i partecipanti e ti avanza anche un po di spazio per portare valigie..
    sono diversi..
    ho notato che il note vista la sua particolarita' rende molto di piu' FANBOY i suoi possessori(ti basta pensare che sul forum c'e' una setta di sconquassati che hanno in firma scritto FROCI PER IL GALAXY NOTE cosa che mi pare essere piuttosto unica in questa grande comunita'...)
    lo stesso skyman che e' di certo un grande amatore di tecnologia sono due mesi che dice di volerlo vendere.. che il sgs2 e' superiore e se gli si chiede cosa comprare risponde sgs2.. MA HA ANCORA IL NOTE... forse lo vendera' domani ma di certo e' stata una decisione sofferta e questo testimonia che e' uno strumento tecnologico particolare..
    il note fidelizza moltissimo chi ce l'ha.. e' uno strumento del genere O LO AMI LO ODI... io stesso compro telefoni al day one... ma poi li vendo quando esce il modello piu' potente senza soffrire troppo anzi... ma ad oggi credo che cambiero' solo quando qualche strumento mi offrira' perlomeno uno schermo di poco piu' piccolo del mio (che non e' un 4,7) attendo sgs3 ma se non avra' uno schermo ALMENO 4,8 non lo prendero' minimamente in considerazione.. perche' il note e il suo esser grande mi ha viziato..
    ecco perche' molti ri rispondono comem fanboy.. perche' di fondo SIAMO FANBOY non di samsung.. ma del NOTE..
    uno strumento nuovo che ha creato un segmento nuovo...
    spero di non essermi dilungato troppo...
    ciauzzz
    non offenderti ma non ho capito molto il ragionamento dei due posti del cane della velocità etc etc.....
    una cosa ho capito......sostieni che le dimensioni generose del display ed il pennino siano le grandi novità........secondo me non lo sono affatto!!!
    che poi il note non è un telefono siamo tutti d'accordo credo....ma nessuno smartphone è un normale telefono!!!!
    se le dimensioni sono davvero così importanti per te ti consiglio il samsung tab da 7"!!!!magari ci alleghi un bel pennino e sei a cavallo!!!
    io devo esser sincero ho adorato e lo adoro tutt'ora il note,tant'è che non escludo possa riacquistarlo in un prossimo futuro....però proprio le esagerate dimensioni del display mi hanno fatto pensare di passare a qualcosa di più maneggevole visto che con una mano si fa davvero fatica ad usarlo durante il giorno per comuni attività.....poi rimane sempre un grande terminale in tutti i sensi....a parte i suoi piccoli difetti e problemucci.....ma chi non c'è li ha?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Era per dire che non puoi chiedere se sia meglio uno o l altro quando da una parte hai una sportiva e dall altro un suv... sono due. Cose diverse chi ama il suv ti dirà sempre meglio il suv pur ammettendo che la sportiva sia una bella auto...solo che sono diversi.. io amo il note e le sue particolarità.. da come parli si capisce che lo vedi come un telefono io no...e non prenderei mai un tab lo ritengo scomodo per luso che ne devo fare...


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Era per dire che non puoi chiedere se sia meglio uno o l altro quando da una parte hai una sportiva e dall altro un suv... sono due. Cose diverse chi ama il suv ti dirà sempre meglio il suv pur ammettendo che la sportiva sia una bella auto...solo che sono diversi.. io amo il note e le sue particolarità.. da come parli si capisce che lo vedi come un telefono io no...e non prenderei mai un tab lo ritengo scomodo per luso che ne devo fare...


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ma io non ho mai chiesto qual'è meglio!!!
    ho solo chiesto cosa ne pensate.....mi sembra un po diverso.....siete "voi" de denigrate tutto quel che non è note....


    inviato dal caminetto di casa mia tramite segnali di fumo....

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ma io non ho mai chiesto qual'è meglio!!!
    ho solo chiesto cosa ne pensate.....mi sembra un po diverso.....siete "voi" de denigrate tutto quel che non è note....


    inviato dal caminetto di casa mia tramite segnali di fumo....
    secondo me vi sono altri terminali ottimi ma lo schermo del Note al momento è il migliore anche in termini di grandezza....penso sia perfetto ...fra tab e smartphone...
    IMHO

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    secondo me vi sono altri terminali ottimi ma lo schermo del Note al momento è il migliore anche in termini di grandezza....penso sia perfetto ...fra tab e smartphone...
    IMHO
    solo in grandezza....qualitativamente c'è n'è altri che possono giocarsela.....

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    si c'è...la cosa che manca è la possibilità di inserire una micro sd per la memoria però bisogna anche dire che ha 32 gb di memoria interna e che ti regalano 25 gb per 2 anni su dropbox....
    Avverti quelli di HTC allora che si sono scordati di scriverlo

    Invece la mancanza della scheda sd per me è una cosa decisamente negativa... peccato.
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Avverti quelli di HTC allora che si sono scordati di scriverlo

    Invece la mancanza della scheda sd per me è una cosa decisamente negativa... peccato.
    sono con te.....gran caxxata non avere la slot per la memoria micro sd!!!!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi il note va' ad inserisi in un segmento mancante come compromesso tra portabilita' e praticita' di utilizzo, io il tablet non l'ho mai considerato in quanto appena usciti in commercio i netbook l' ho acquistato e lo utilizzo tuttora, il tablet non lo puo' sostituire per via delle sue principali carenze, vedi ingressi usb e memoria accettabile, poi certo se lo utilizzi solo per accedere ad internet e guardare film allora ci sta'. ed ecco che qui' si inserisce il note, puoi fare egregiamente quello che fai con un tablet ed in piu' hai delle dimensioni accettabili per il trasporto, sta' dentro un marsupio come dentro una tasca di una camicia o pantaloni che siano, e ci telefoni agevolmente.
    il tablet comodo che sia e piu' ingombrante e non sempre puoi andare in giro con valigiette o borsette vari.
    Andrea

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c9x21 Visualizza il messaggio
    ragazzi il note va' ad inserisi in un segmento mancante come compromesso tra portabilita' e praticita' di utilizzo, io il tablet non l'ho mai considerato in quanto appena usciti in commercio i netbook l' ho acquistato e lo utilizzo tuttora, il tablet non lo puo' sostituire per via delle sue principali carenze, vedi ingressi usb e memoria accettabile, poi certo se lo utilizzi solo per accedere ad internet e guardare film allora ci sta'. ed ecco che qui' si inserisce il note, puoi fare egregiamente quello che fai con un tablet ed in piu' hai delle dimensioni accettabili per il trasporto, sta' dentro un marsupio come dentro una tasca di una camicia o pantaloni che siano, e ci telefoni agevolmente.
    il tablet comodo che sia e piu' ingombrante e non sempre puoi andare in giro con valigiette o borsette vari.
    Andrea
    magari non fa una piega maaa......che camice utilizzi???

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy