CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

Traditori del Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ....forse siete un pochino di parte?...
    Stai scrivendo nella sezione del Note...che dici? ...comunque quì c' è l' area dove secondo me è meglio postare: Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano

    In fine ti dico che non mi permetterei mai di giudicare la tua vendita/acquisto...forse sono stato l' unico a non farlo..solo per il fatto che, come detto prima, sono certo che hai ponderato il tutto e ti sarai informato ampiamente.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Bah... secondo me lHTC ONE X costa troppo per ora... uno scambio alla pari lo farei trnquillamebte. L'HTC ONE X è molto molto bello e lo prenderei anche io se costasse meno!
    Ma quasi 700 euro non li regalo... preferisco aspettare ol GS3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Stai scrivendo nella sezione del Note...che dici? ...comunque quì c' è l' area dove secondo me è meglio postare: Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano

    In fine ti dico che non mi permetterei mai di giudicare la tua vendita/acquisto...forse sono stato l' unico a non farlo..solo per il fatto che, come detto prima, sono certo che hai ponderato il tutto e ti sarai informato ampiamente.
    hai sicuramente ragione...stò scrivendo nella sezione Note....ma sinceramente io la vedo in maniera diversa da molti.....ti faccio un esempio;
    se partecipo ad un forum automobilistico diciamo nella sezione porsche 991 turbo perchè in possesso (Note-ovvio non c'è l'ho) e un partecipante l'ha venduta per comprare una ferrari 458 (htc) e magari chiedesse se ha fatto bene o male io risponderei che sono 2 ottime macchine e magari cercherei di approfondire assieme a tutti i pro e i contro di entrambe.....perchè sicuramente c'è n'è in entrambe.....(esempio casuale....per chi potrebbe offendersi la ferrari è il note.....)
    per quanto riguarda la sezione consigliata da te lo farò sicuramente....mi colpa ma non conoscevo l'esistenza di quella sezione!!!


    ps: prima o poi tutti voi cambierete terminale..........allora tutti cadranno in errore???:o

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... secondo me lHTC ONE X costa troppo per ora... uno scambio alla pari lo farei trnquillamebte. L'HTC ONE X è molto molto bello e lo prenderei anche io se costasse meno!
    Ma quasi 700 euro non li regalo... preferisco aspettare ol GS3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    hai ragione sono molti soldi....ma non mi hanno regalato nemmeno il note però!!!
    sinceramente i prezzi sono alle stelle un po per tutti i top di gamma e brutto da dirsi ma è giusto anche sia così.....se il note costasse 250 euro c'è l'avrebbero tutti!!! anche quelli che sostengono di non volerlo perchè troppo esagerato.....

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Beh...oggetto interessante e giusta scelta della misura dello schermo secondo me: 4.7; trovo possa essere una misura ottimale. Interessante la lavorazione della scocca in metallo ceramica; teoricamente (e sarebbe l'ora...) si può dire addio alle varie cover....
    Il resto solo l'uso ce l'ho può dire; si dicono meraviglie del reparto video/foto ma se hanno fatto come col Note...

    Io ho un ottimo ricordo del Blackstone (l'Htc HD) robusto e prendeva la linea anche sottoterra
    Certo siamo già ad un quadcore.... mah.....


    Comunque bell'oggettino!


    HTC One X Product Overview - HTC Smartphones
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Beh...oggetto interessante e giusta scelta della misura dello schermo secondo me: 4.7; trovo possa essere una misura ottimale. Interessante la lavorazione della scocca in metallo ceramica; teoricamente (e sarebbe l'ora...) si può dire addio alle varie cover....
    Il resto solo l'uso ce l'ho può dire; si dicono meraviglie del reparto video/foto ma se hanno fatto come col Note...

    Io ho un ottimo ricordo del Blackstone (l'Htc HD) robusto e prendeva la linea anche sottoterra
    Certo siamo già ad un quadcore.... mah.....


    Comunque bell'oggettino!


    HTC One X Product Overview - HTC Smartphones
    il quadcore un po mi preoccupa però.....temo che ti beva la batteria in un sol sorso....

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma stavo guardando le specifiche.... ma non ha il sensore GPS??? :o

    HTC One X Product Overview - HTC Smartphones
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Scusa, ma stavo guardando le specifiche.... ma non ha il sensore GPS??? :o

    HTC One X Product Overview - HTC Smartphones
    si c'è...la cosa che manca è la possibilità di inserire una micro sd per la memoria però bisogna anche dire che ha 32 gb di memoria interna e che ti regalano 25 gb per 2 anni su dropbox....

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    hai sicuramente ragione...stò scrivendo nella sezione Note....ma sinceramente io la vedo in maniera diversa da molti.....ti faccio un esempio;
    se partecipo ad un forum automobilistico diciamo nella sezione porsche 991 turbo perchè in possesso (Note-ovvio non c'è l'ho) e un partecipante l'ha venduta per comprare una ferrari 458 (htc) e magari chiedesse se ha fatto bene o male io risponderei che sono 2 ottime macchine e magari cercherei di approfondire assieme a tutti i pro e i contro di entrambe.....perchè sicuramente c'è n'è in entrambe.....(esempio casuale....per chi potrebbe offendersi la ferrari è il note.....)
    per quanto riguarda la sezione consigliata da te lo farò sicuramente....mi colpa ma non conoscevo l'esistenza di quella sezione!!!


    ps: prima o poi tutti voi cambierete terminale..........allora tutti cadranno in errore???:o


    allora.. secondo me ci sono delle precisazioni da fare..
    cerchero' di essere breve...
    dunque in linea teorica il tuo concetto sulla ferrari e la porsche non farebbe una piega se non fosse che ..
    il giusto paragone dovrebbe essere se domandi se sia meglio un ferrari o una porsche CAYENNE....
    il note.. non e' un telefono... per sua natura viene chiamato in altri modi phablet ecc ecc ma non normale telefono..
    il suo schermo cosi grande e il pennino e la relativa integrazione lo rendono uno strumento NUOVO E DIVERSO..
    quindi paragonarlo ad un telefono per quanto potente e performante non regge..
    cosa e' meglio tra una ferrari e un cayenne? nessuno dei due sono DIVERSI..
    la ferrari corre da dio arriva a 350 km orari... ma ci vai in due...
    la cayenne e' un mezzo che magari non arriva a 350 km/h ma arriva a una velocita' di tutto rispetto magari 260 km/h (molto piu' veloce delle altre auto) ma ci vai in 5 piu il cane con la famigliola la cuccia per intero gli scii per tutti i partecipanti e ti avanza anche un po di spazio per portare valigie..
    sono diversi..
    ho notato che il note vista la sua particolarita' rende molto di piu' FANBOY i suoi possessori(ti basta pensare che sul forum c'e' una setta di sconquassati che hanno in firma scritto FROCI PER IL GALAXY NOTE cosa che mi pare essere piuttosto unica in questa grande comunita'...)
    lo stesso skyman che e' di certo un grande amatore di tecnologia sono due mesi che dice di volerlo vendere.. che il sgs2 e' superiore e se gli si chiede cosa comprare risponde sgs2.. MA HA ANCORA IL NOTE... forse lo vendera' domani ma di certo e' stata una decisione sofferta e questo testimonia che e' uno strumento tecnologico particolare..
    il note fidelizza moltissimo chi ce l'ha.. e' uno strumento del genere O LO AMI LO ODI... io stesso compro telefoni al day one... ma poi li vendo quando esce il modello piu' potente senza soffrire troppo anzi... ma ad oggi credo che cambiero' solo quando qualche strumento mi offrira' perlomeno uno schermo di poco piu' piccolo del mio (che non e' un 4,7) attendo sgs3 ma se non avra' uno schermo ALMENO 4,8 non lo prendero' minimamente in considerazione.. perche' il note e il suo esser grande mi ha viziato..
    ecco perche' molti ri rispondono comem fanboy.. perche' di fondo SIAMO FANBOY non di samsung.. ma del NOTE..
    uno strumento nuovo che ha creato un segmento nuovo...
    spero di non essermi dilungato troppo...
    ciauzzz
    Ultima modifica di tataccio; 17-03-12 alle 19:50
    ------

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    kaisernose (24-03-12)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    il quadcore un po mi preoccupa però.....temo che ti beva la batteria in un sol sorso....
    Temo che tu non abbia capito che quad vuol dire: meno carico = meno batteria.
    La batteria durerá nello stesso ed identico modo di una batteria del suo calibro...

    Io sto puntando sull'EXPERIA S... un OTTIMO terminale a 470 euro.. solo che è terminato ovunque.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy