CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

Traditori del Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    nel giro di 3 o 4 mesi trovarlo al 50% non capita spesso.....se vuoi di elenco tutti i prodotti degli ultimi mesi
    ciò non toglie che io adoro questo prodotto!!!
    Scusa ma proprio non sono d'accordo. Su internet trovi tutti i prezzi che vuoi per tutti i telefoni che ti pare (iPhone escluso...). Poi che siano prezzi reali e che ti arrivino è un altro discorso.
    Nei negozi più o meno seri (fisici ed on line) il calo dei prezzi e fisiologico per tutti i dispositivi elttronici (escludendo Bang & Olufsen), telefoni compresi.
    I telefoni più costosi hanno un calo maggiore in soldi, ma percentualmente più o meno identico con tutti.
    Un oggetto che all'inizio dell'anno costa 700 alla fine se va bene costa 500 e se non esce un modello a seguire, altrimenti a prescindere dal prezzo, manco lo vendi (e qui mi tocca ripetermi, iPhone escluso).
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    dipende....io non so che utilizzo fai te del telefono (perchè alla fine deve per me essere un telefono) ma io sinceramente con il lavoro che faccio mi trovavo perfettamente con la gestione delle email ma per tutto il resto era troppo scomodo....sfido chiunque ad utilizzarlo con una mano sola per le semplici operazioni che devi ripetere magari decine e decine di volte al giorno.....se tutti o quasi si fermano ai 4" o al massimo 4,7" un motivo ci sarà o no???
    credete davvero che solo samsung sappia installare un display enorme su uno smarphone???
    io al momento stò utilizzando in attesa del HTC un SONY experia S avendo già venduto il note e non trovo un dramma utilizzare un display più piccolo.....ci sono i pro e i contro!!!
    ad esempio l'ergonomia del SONY experia S il NOTE la la sogna.....
    Vabbè dai il Note con una mano è utopia e cmq è sempre a rischio di caduta, imho.
    Poi, a me personalmente non da noia; ma non vuol dire nulla...è solo il livello di adattamento che cambia da persona a persona, anche se non ce ne accorgiamo. Dopo una settimana di utilizzo io le dimensioni nemmeno le vedevo più; complice anche il fatto che il Note entrava dove entrava anche l'altro telefono.
    Ma un telefono da 4 è "per forza" più comodo di un telefono da 5 e spiccioli
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ho fatto un update del thread....del titolo...
    in modo che si possono collegare altri "traditori"

    il prossimo sarà Skyman1 almeno credo..non so quante volte ha scritto che lo vende...
    lool

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    .. e poi senza neanche aspettare di vederlo con ICS. Io avrei aspettato l' uscita di ICS e nel frattempo magari aspettare anche il calo del prezzo di HTC... tanto passata la novità tutti devono abbassare i prezzi.. e questo vale per tutti i produttori. Come prendere 2 piccioni con una fava, per come la vedo io sei stato troppo frettoloso. Comunque in bocca al lupo per l'acquisto e buon divertimento.. tanto se li cambi così spesso vuol dire che non hai problemi economici e di conseguenza potrai tornare al Note nel caso ti mancherà.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ho fatto un update del thread....del titolo...
    in modo che si possono collegare altri "traditori"

    il prossimo sarà Skyman1 almeno credo..non so quante volte ha scritto che lo vende...
    lool
    Chi "minaccia" di farlo troppe volte poi non lo fa mai...almeno mative l' ha fatto e solo dopo ha reso pubblico il tradimento!

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Chi "minaccia" di farlo troppe volte poi non lo fa mai...almeno mative l' ha fatto e solo dopo ha reso pubblico il tradimento!
    solo per puro caso....un conoscente mi ha chiesto se lo vendevo e siccome era già da una decina di giorni che lo utilizzavo come secondo terminale più per gioco e per lavoro e "vita" utilizzavo un altro terminale ho deciso di venderlo e ordinarmi l'htc che mi stuzzicava la fantasia....

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    sono con te.....gran caxxata non avere la slot per la memoria micro sd!!!!
    Bah... considerando il cloud e i 32 integrati... Ne faccio tranquillamente a meno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... considerando il cloud e i 32 integrati... Ne faccio tranquillamente a meno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    devo esser sincero che ultimamente ho sempre avuto terminali con 32gb e non sono mai riuscito ad utilizzarla tutta....però aver la possibilità di ampliarla non è una brutta cosa!!!!

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma anche se siamo su un forum di telefonia, il giusto mezzo, il senso delle cose, possiamo forse rammentarcelo anche qui
    Se io leggo che qualcuno cambia telefono come calzini perchè "non può farne a meno", mi preoccupo poichè questa è la descrizione di una compulsione, cioè un comportamento irrefrenabile fine a se stesso: intanto, come considerazione di massima, direi che anzichè limitarsi a prendere atto di essere "incapace" di trattenersi converrebbe chiedersi il motivo di ciò.... poi "filosofico-tecnologicamente" parlando penso che non potrai essere soddisfatto mai con nessun oggetto (sia esso telefono o altro), se la spinta e il desiderio di cambiare nascono da una compulsione anzichè da una necessità o da una valutazione critica.
    Peraltro mi sembra che sia una questione preoccupante, visto che oggi come oggi sempre più persone attuano questi comportamenti (e non solo nella tecnologia, ma in mille cose)... Ciò detto: se cambi telefono così spesso mi domando quali funzioni tu riesca veramente a sfruttare... cioè, io mi dispero anche solo per un ripristino con backup per le mail che perdo, per eventuali note perdute, per dover personalizzare nuovamente tutte le funzioni, per le sveglie, le suonerie, etc. etc. Cambiare addirittura telefono per me è uno shock considerando le registrazioni salvate, gli appunti, gli appuntamenti, le scadenze, i contatti, i parametri di funzionamento, etc. etc. etc. Quindi mi permetto di considerare che o ci vuole veramente tempo libero in sovrabbondanza per poter reimpostare ogni volta ogni funzione e dato, oppure dubito che, così facendo, il telefono possa realmente rappresentare uno strumento che non sia solo telefono, ma anche agenda, promemoria, rubrica, archivio multimediale, etc. E, soprattutto, che se ne possano sfruttare a fondo funzioni che richiedono tempo e adattamento, per quanto simili possano essere e per quanto si possa essere intuitivi e pratici della "materia".
    Detto quanto sopra, il cellulare prima del note per me è stato l'HTC Diamond e non l'avevo scelto perchè era trendy o per provarlo o per sfizio, ma dopo aver valutato quale fosse per me il più efficace... ho dovuto aspettare il Note per avere il pennino e senza pennino per me sarebbe stato a dir poco schizofrenico spendere 600 euro per un telefono nuovo e abbandonare il Diamond (che ce l'aveva), visto che per me è essenziale, mentre la parte telefonica, che nel note lascia a desiderare per molti motivi, mi interessa veramente molto poco... quindi in virtù di tutto ciò condivido (e, anzi, è esattamente quello che avevo detto io in un altro thread) ciò che ti hanno detto altri: il note non è una porsche, ma è una cayenne... e non lo puoi confrontare con un altro telefono come "una" porsche con la ferrari... e se lo fai vuol dire che hai già la risposta: a te non serve il Note!

    Infine quanto all'HTC One X, che già avevo visto alla presentazione, non posso che ribadire quanto sopra: è un telefono.... probabilmente ora come ora il top fra gli smartphone, ma NON è il Note e quello che guadagna rispetto al Note come telefono lo perde come strumento unificante e surrogatorio di netbook, tablet e telefono... poi se parliamo di prestazioni pure ti chiederei cosa te ne fai di un quad core: ora che esisteranno software in grado di sfruttarne le potenzialità, al tuo ritmo di sostituzione, avrai già cambiato altri 46 telefoni!!! Vorrei infatti rammentare che quando sono usciti i primi processori x pc dual core (e poi i primi quad core) in molti casi i benchmark erano inferiori rispetto a processori single core per un semplice motivo: se i software non sono compilati in modo da sfruttare il numero specifico di core a disposizione, conta più la frequenza o altri aspetti architetturali o hardware che non la quantità di core nel risultato prestazionale.
    Idem dicasi per la scheda video dedicata e la piattaforma Tegra 3: se progetti di tenere il telefono 3 anni sicuramente hai fatto un investimento.... se te lo cambi prima del tempo necessario per fare uscire applicazioni che richiedano o sfruttino tali prestazioni, non vedo proprio il senso: un quad core 1,5 ghz per aprire una pagina web o fare un gioco che gira già egregiamente su un single core 1,2 ghz? Daaaiii.....

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... considerando il cloud e i 32 integrati... Ne faccio tranquillamente a meno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Si, 32gb sono tanti...ma lo spazio manca sempre e su una scheda sd, si fa molto prima a copiare ad esempio i film. Io per esempio mi sono trasportato tutti i miei dvd in digitale e me ne copio sempre una decina sulla sd... sul cloud a copiarmi una ventina di GB quanto ci impiegherei? E poi per vederli? In treno o in aereo? Sul primo la linea c'è quando gli pare e sul secondo.... La scheda sd per me (per me eh...) non ha un corretto sostituto ancora
    Però appena in HTC decidono di metterci il GPS ci faccio un pensiero....
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy