CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

XLB1 e comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mazinga


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy note ita 4.0.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking

    XLB1 e comandi vocali

    Ciao,
    ho avuto modo di testare i comandi vocali della nuova versione e li trovo nettamente migliorati
    Finlamente riesco ad aprire l'email da comando vocale prima avevo fatto mille prove e non ci ero mai riuscito , adesso al primo colpo
    in piu' anche con chimate e messaggi ho visto che e' molto piu' presciso.
    Voi avete avuto la stessa sensazione ??
    ~~ La tua invidia e' la mia fortuna ~~

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    io penso che inizierò a usare i comandi vocali seriamente solo quando usciranno di tipo offline e, soprattutto, con la possibilità di attivare la chiamata vocale in modo diretto e non dopo 1000 selezioni... per adesso i comandi vocali in quanto tali a mio avviso sono inutili, essendo lentissimi per via dell'uso della rete, inutilizzabili per chi, come me, non ha abbonamenti dati, scomodi e lenti in quanto obbligano a innumerevoli passaggi prima di poter ottenere il risultato... invece la dettatura vocale è utile per brevi mail ed sms... se con ICS la migliorano forse si riuscirà a scriverci anche documenti word, che sarebbe carino per chi come me usa il Note per lavoro.... certo che finchè non prende un punto interrogativo e si disattiva allo spegnimento del display, è tutto molto scenografico ma inutile!

    p.s.: la morale era che non ho avuto modo di fare vere comparazioni tra le varie versioni di controlli vocali nelle diverse rom, anche se una cosa sono i controlli vocali, samsung by vlingo, e un'altra cosa sono le funzioni di riconoscimento vocale di google...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque trovo veramente imbarazzante che in un magnifico cellulare come questo non esista la possibilità di inserire la punteggiatura vocalmente!!

    A scrivere messaggi con il Comando Vocale mi trovo benissimo, è preciso, ma poi devo tornare indietro a mettere la punteggiatura, sempre se non voglio passare da bimbominkia 15enne analfabeta..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy