Originariamente inviato da
shaperwinter
Salve a tutti...io sono un virtuale possessore del Samsung Note in quanto, dopo aver rotto il display a seguito di una caduta accidentale
, mi ritrovo dopo 1 mese e 15 giorni ad aspettare ancora di riavere il telefono tra le mani.
8 giorni fa mi avevano illuso dicendo che il telefono era stato riparato e che potevo ritirarlo ma, una volta preso tra le mani ed acceso, noto che i colori erano tutti sbiaditi con in particolare il bianco che sembrava rosa. Tutto questo lo faccio notare al negoziante che mi dice "non ti preoccupare, lo rimandiamo in assistenza!"
.
Il display cmq si presentava montato maldestramente, in quanto la parte superiore del telefono risultava essere rialzato rispetto al corpo dello stesso e prontamente, non appena fatto notare al rivenditore, questo con le sue ruvide mani pressa il tutto facendolo rientrare.
Non contenta la samsung non mi ha neppure preso in considerazione altri 2 problemi software che avevo fatto annotare nella scheda tecnica della riparazione in quanto molte volte il display del telefono si spegneva e non si accendeva più costringendomi così ogni volta a togliere e mettere la batteria. Un altro problema riguardava la connessione ad internet perchè molte volte, pur essendo sotto copertura umts o wifi in telefono non navigava e mi vedevo costretto a spegnere ed accendere lo stesso o a disattivare per poi attivare la connessione umts o wifi.
MORALE DELLA FAVOLA? CAMBIO DISPLAY 190 EURO....DIESEL PER PORTARLO AL RIVENDITORE (50km DA DOVE ABITO!!!!) 20€x2 VISTO CHE SONO ANDATO 4 VOLTE AVANTI E INDIETRO.
GLI HO ANCHE SCRITTO ESPLICITAMENTE IN UNA EMAIL CHE CONSIGLIO VIVAMENTE DI EFFETTUARE DEI CORSI DI FORMAZIONE PRESSO LA APPLE PERCHè DA EX POSSESSORE DI IPHONE 4 VI POSSO AFFERMARE CON ASSOLUTA SICUREZZA CHE LORO IN QUANTO A SERIETA' E CORRETTEZZA SONO I MIGLIORI! SI PRENDONO ADDIRITTURA IL TELEFONO DIRETTAMENTE DA CASA TRAMITE CORRIERE!!!!!
E STIAMO PARLANDO DI UN SAMSUNG NOTE PAGATO QUASI 600 EURO!!!!!!!
CHE SCHIFO!!!