CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

assistena samsung? da 3 e mezzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assistena samsung? da 3 e mezzo!

    Salve a tutti...io sono un virtuale possessore del Samsung Note in quanto, dopo aver rotto il display a seguito di una caduta accidentale , mi ritrovo dopo 1 mese e 15 giorni ad aspettare ancora di riavere il telefono tra le mani.
    8 giorni fa mi avevano illuso dicendo che il telefono era stato riparato e che potevo ritirarlo ma, una volta preso tra le mani ed acceso, noto che i colori erano tutti sbiaditi con in particolare il bianco che sembrava rosa. Tutto questo lo faccio notare al negoziante che mi dice "non ti preoccupare, lo rimandiamo in assistenza!".
    Il display cmq si presentava montato maldestramente, in quanto la parte superiore del telefono risultava essere rialzato rispetto al corpo dello stesso e prontamente, non appena fatto notare al rivenditore, questo con le sue ruvide mani pressa il tutto facendolo rientrare.
    Non contenta la samsung non mi ha neppure preso in considerazione altri 2 problemi software che avevo fatto annotare nella scheda tecnica della riparazione in quanto molte volte il display del telefono si spegneva e non si accendeva più costringendomi così ogni volta a togliere e mettere la batteria. Un altro problema riguardava la connessione ad internet perchè molte volte, pur essendo sotto copertura umts o wifi in telefono non navigava e mi vedevo costretto a spegnere ed accendere lo stesso o a disattivare per poi attivare la connessione umts o wifi.

    MORALE DELLA FAVOLA? CAMBIO DISPLAY 190 EURO....DIESEL PER PORTARLO AL RIVENDITORE (50km DA DOVE ABITO!!!!) 20€x2 VISTO CHE SONO ANDATO 4 VOLTE AVANTI E INDIETRO.
    GLI HO ANCHE SCRITTO ESPLICITAMENTE IN UNA EMAIL CHE CONSIGLIO VIVAMENTE DI EFFETTUARE DEI CORSI DI FORMAZIONE PRESSO LA APPLE PERCHè DA EX POSSESSORE DI IPHONE 4 VI POSSO AFFERMARE CON ASSOLUTA SICUREZZA CHE LORO IN QUANTO A SERIETA' E CORRETTEZZA SONO I MIGLIORI! SI PRENDONO ADDIRITTURA IL TELEFONO DIRETTAMENTE DA CASA TRAMITE CORRIERE!!!!!
    E STIAMO PARLANDO DI UN SAMSUNG NOTE PAGATO QUASI 600 EURO!!!!!!!


    CHE SCHIFO!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    purtroppo è così... e il tutto dipende da dove abiti e se il tuo note è di importazione. Quì a roma c'è un centro assistenza in cui porti il note, lo riparano e te lo riprendi qualche giorno + tardi. questo però vale solo per i telefoni italiani...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaperwinter Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...io sono un virtuale possessore del Samsung Note in quanto, dopo aver rotto il display a seguito di una caduta accidentale , mi ritrovo dopo 1 mese e 15 giorni ad aspettare ancora di riavere il telefono tra le mani.
    8 giorni fa mi avevano illuso dicendo che il telefono era stato riparato e che potevo ritirarlo ma, una volta preso tra le mani ed acceso, noto che i colori erano tutti sbiaditi con in particolare il bianco che sembrava rosa. Tutto questo lo faccio notare al negoziante che mi dice "non ti preoccupare, lo rimandiamo in assistenza!".
    Il display cmq si presentava montato maldestramente, in quanto la parte superiore del telefono risultava essere rialzato rispetto al corpo dello stesso e prontamente, non appena fatto notare al rivenditore, questo con le sue ruvide mani pressa il tutto facendolo rientrare.
    Non contenta la samsung non mi ha neppure preso in considerazione altri 2 problemi software che avevo fatto annotare nella scheda tecnica della riparazione in quanto molte volte il display del telefono si spegneva e non si accendeva più costringendomi così ogni volta a togliere e mettere la batteria. Un altro problema riguardava la connessione ad internet perchè molte volte, pur essendo sotto copertura umts o wifi in telefono non navigava e mi vedevo costretto a spegnere ed accendere lo stesso o a disattivare per poi attivare la connessione umts o wifi.

    MORALE DELLA FAVOLA? CAMBIO DISPLAY 190 EURO....DIESEL PER PORTARLO AL RIVENDITORE (50km DA DOVE ABITO!!!!) 20€x2 VISTO CHE SONO ANDATO 4 VOLTE AVANTI E INDIETRO.
    GLI HO ANCHE SCRITTO ESPLICITAMENTE IN UNA EMAIL CHE CONSIGLIO VIVAMENTE DI EFFETTUARE DEI CORSI DI FORMAZIONE PRESSO LA APPLE PERCHè DA EX POSSESSORE DI IPHONE 4 VI POSSO AFFERMARE CON ASSOLUTA SICUREZZA CHE LORO IN QUANTO A SERIETA' E CORRETTEZZA SONO I MIGLIORI! SI PRENDONO ADDIRITTURA IL TELEFONO DIRETTAMENTE DA CASA TRAMITE CORRIERE!!!!!
    E STIAMO PARLANDO DI UN SAMSUNG NOTE PAGATO QUASI 600 EURO!!!!!!!


    CHE SCHIFO!!!

    Ho dimenticato di precisare che due giorni fa sono stato chiamato dalla Samsung la quale centralinista mi ha detto che, leggendo la scheda della seconda riparazione, il telefono e soprattutto il display risultava funzionare perfettamente...!!!!!!!!
    Spero che abbiano ragione e che si sia aggiustato da solo per miracolo, perchè se lo ritiro ancora mal funzionante sò caxxi loro!!!! ASSURDO!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    purtroppo è così... E il tutto dipende da dove abiti e se il tuo note è di importazione. Quì a roma c'è un centro assistenza in cui porti il note, lo riparano e te lo riprendi qualche giorno + tardi. Questo però vale solo per i telefoni italiani...
    il mio è italianissimo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il mio dopo il brick riparato in garanzia in 15 giorni esatti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Paolo60


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Abito a Zurigo e dopo aver comprato il note togliendo la sim card mi si è rotto un contatto.
    Sono andato al negozio ho spiegato il problema e in due giorni ho avuto un note nuovo senza pagare un franco. Quindi puoi dedurre che l'assistenza e stata ottima. Mi viene da chiedermi come mai queste cose vanno a rilento sopratutto in Italia : non sarà che purtroppo in Italia tutto va a rilento ??


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Abito a Zurigo e dopo aver comprato il note togliendo la sim card mi si è rotto un contatto.
    Sono andato al negozio ho spiegato il problema e in due giorni ho avuto un note nuovo senza pagare un franco. Quindi puoi dedurre che l'assistenza e stata ottima. Mi viene da chiedermi come mai queste cose vanno a rilento sopratutto in Italia : non sarà che purtroppo in Italia tutto va a rilento ??


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Io spero vivamente che il telefono non presenti ancora il problema dei colori sbiaditi altrimenti ne sentirai delle belle altro ke. Sinceramente mi sono sentito preso non in giro...ma di piu'. Soprattutto dall'ultima telefonata ricevuta dove mi veniva detto che il telefono non presenta alcun problema.
    bha...cmq vi terrò informati

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo
    purtroppo è così... e il tutto dipende da dove abiti e se il tuo note è di importazione. Quì a roma c'è un centro assistenza in cui porti il note, lo riparano e te lo riprendi qualche giorno + tardi. questo però vale solo per i telefoni italiani...

    Ci tengo a dire che la mia è una banalità ma cmq fa comprendere il menefreghismo, dei dipendenti della Samsung.
    Avevo un problema con l'account Samsung,problema ancora esistente dato che per credere nei servizi Samsung Dive ne ho dovuto creare uno nuovo,mi hanno contattato dopo varie e-mail,il problema non si è risolto mi hanno detto che mi avrebbero contattato sabato mattina,da li non ho più ricevuto ne e-mail ne telefonate.
    Una cosa a loro favore,non mi hanno specificato quale sabato mattina,magari fra 2o3 anni sarò contattato.
    Sembra una cosa banale ma l'azienda per cui lavoro ritiene la parola data al cliente un impegno inderogabile se non da valida motivazione.L'azienda per cui lavoro non è Italiana ma la sua politica vuole che sia rispettata ed è una tra le poche in questo periodo di crisi ad avere un bilancio positivo,naturalmente non sarà solo per questo ma un "anche" per questo ce lo metterei.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dipende sempre dove si va...
    A milano hanno inaugurato da poco il primo face to face d'italia
    sono andato a cambiare il display perchè era rimasto l'adesivo stampato nella matrice del display...me l'hanno fatto in garanzia, davanti ai miei occhi, in 10 minuti esatti!
    559651_3704932192164_2033423707_n.jpg


    senza contare che c'è lo show room con moltissimi prodotti samsung (telefoni tablet televisori etc etc) una sala d'attesa fantastica, si possono comprare prodotti ufficiali per praticamente ogni cell/tablet etc etc

    In Samsung, dove l'assistenza personalizzata con Face to Face | Notizie | Telefonino.net

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo assistenza Samsung non esiste.... ho anche iphone e mi é stato sostituito tre volte senza problemi... Samsung fa ottimi prodotti ma devi sempre sperare che non si romano... bah... cmq cambio display 190 tutto compreso? e cambio cornice e display?


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy