CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Android ICS e la ''Premium Suite'' in arrivo sui Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dryblow Visualizza il messaggio
    Una sola possibilità, è rubato.

    Mi sa che hai ragione......

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non mi è chiarissimissimissimo quali siano tutte le migliorie mostrate nel video nell'uso di s-pen, che tutto sommato mi sembra sia mostrata alle prese con varie situazioni analoghe ove cambiano solo le immagini manipolate... quanto al riconoscimento facciale per lo sblocco: auguri! Io ho provato per 1 anno col portatile, 2 software diversi, ed era pessimo: alla fine te lo sbloccava solo nella stessa posizione, con lo stesso sfondo e la stessa luce di quando registravi l'immagine di sblocco.... poi quanto a velocità dubito possa convenire rispetto allo sblocco con il tracciamento del segno o di quello, banale, del lucchetto... soprattutto consumerà energia per l'uso della cam, oltre al processo attivo... bah: tutte le aggiunte sono comunque gradite e anche le piccole migliorie possono portare grandi benefici, quindi aspettiamo fiduciosi!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a prescindere che anche se google puro e' molto inferiore al Note per risoluzione, per la fotocamera da 5 megapixel non ha il pennino che e' il punto di forza del Note ma cosa molto importante non si può espandere la memoria (non ha ingresso di Memorycard)...Premettendo tutto questo consiglio spassionato tieniti il Note non fare Caxxzate

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    a prescindere che anche se google puro e' molto inferiore al Note per risoluzione, per la fotocamera da 5 megapixel non ha il pennino che e' il punto di forza del Note ma cosa molto importante non si può espandere la memoria (non ha ingresso di Memorycard)...Premettendo tutto questo consiglio spassionato tieniti il Note non fare Caxxzate
    Grazie del consiglio, in effetti me ne sono accorto facendo un confronto tra i due terminali, il nexus nn si può espandere, e tenendo conto che ho appena acquistato una microsd da 32gb in classe 10.........mi tengo il Note a vita.......

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bravo ti stimo io adoro il mio Note pensa che per averlo con solo una settimana di vita ho dato in cambio un Ipad 3g ed un Samsung Xperia Mini bianco un piccolo grande mostro da 1 Ghz, e credimi non me ne sono affatto pentito lo uso con gli emulatori velocissimi N64, Psx etc. Lo uso tutti i giorni come navigatore con Sygic mi porta ovunque, con MyGuitar riesco addirittura a suonare la chitarra come se fosse vera non con accordi preimpostati ma componendo il giro di do con le dita, lo uso per fare Karaoke nei locali, essendo lo schermo abbastanza grande (sono anche un grafico) trovo il pennino fantastico per disegnare, non si può ripeto non si può scambiarlo con niente..

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    Bravo ti stimo io adoro il mio Note pensa che per averlo con solo una settimana di vita ho dato in cambio un Ipad 3g ed un Samsung Xperia Mini bianco un piccolo grande mostro da 1 Ghz, e credimi non me ne sono affatto pentito lo uso con gli emulatori velocissimi N64, Psx etc. Lo uso tutti i giorni come navigatore con Sygic mi porta ovunque, con MyGuitar riesco addirittura a suonare la chitarra come se fosse vera non con accordi preimpostati ma componendo il giro di do con le dita, lo uso per fare Karaoke nei locali, essendo lo schermo abbastanza grande (sono anche un grafico) trovo il pennino fantastico per disegnare, non si può ripeto non si può scambiarlo con niente..
    beato te, io con l'emulatore psx non ho trovato nemmeno come far partire il bios... senza contare le rom.... alla fine ho desistito

  8. #37
    BOY
    BOY non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chissà se si può affettuare l'aggiornamento se il tel è in modalità Root?


    Inviato dal mio GT-N7000

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Samsung ha pubblicato un nuovo video che mostra le tante novità contenute nella Premium Suite che arriverà presto sul Galaxy Note insieme all'aggiornamento alla versione 4.0, Ice Cream Sandwich, di Android.
    La Premium Suite offre nuove funzioni multimediali ed una nuova gamma di applicazioni ottimizzate per l'utilizzo con la S Pen. Oltre ad S Note che permette di unire appunti o schizzi con altri contenuti digitali ed alle app Shape Match e Formula Match, la Premium Suite offre anche My Story, un'altra applicazione che consente di creare carte digitali personalizzate digitali utilizzando qualsiasi tipo di contenuto tra note, video, foto, testo o note vocali.
    L'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, si legge in una nota, "darà un look e feel completamente nuovo ad Android sul Galaxy Note, con un'interfaccia utente più intuitiva che include un menù delle app ridisegnato per un multi-tasking più semplice. L'aggiornamento include anche il Face Unlock, Snapshot, Android Beam ed altro. La disponibilità e la pianificazione dell'aggiornamento software variano in base al mercato e le esigenze degli operatori".

    Ecco il video:

    [GALAXY Note] Introducing Premium Suite with Ice Cream Sandwich - YouTube


    Sempre + carne al fuoco...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Video meraviglioso, funzioni spettacolari per un telefono davvero più unico che raro, chi lo critica e' solo un pazzo incompetente non c'e' Iphone che tenga, ed io ho avuto sia un Iphone che un Ipad e posso affermare con certezza che li batte entrambi sopratutto come hardware pensate che l'ultimo iphone il 4s clock a 800MHz, 512MB di RAM e una fotocamera da 8 Mpx ma schermo con risoluzione 960x640 non ha niente in cui il Note non lo supera (ha solo il culo di avere un sistema operativo fatto apposta per lui dalla stessa casa che lo ha creato solo per questo si salva).
    Ultima modifica di arkaboy; 16-04-12 alle 21:21

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    Video meraviglioso, funzioni spettacolari per un telefono davvero più unico che raro, chi lo critica e' solo un pazzo incompetente non c'e' Iphone che tenga, ed io ho avuto sia un Iphone che un Ipad e posso affermare con certezza che li batte entrambi sopratutto come hardware pensate che l'ultimo iphone il 4s clock a 800MHz, 512MB di RAM e una fotocamera da 8 Mpx ma schermo con risoluzione 960x640 non ha niente in cui il Note non lo supera (ha solo il culo di avere un sistema operativo fatto apposta per lui dalla stessa casa che lo ha creato solo per questo si salva).
    non sono un fanboy apple (mai posseduto nulla di apple per ovvie ragioni) ma non mi pare abbia un clock del processore a 800mhz così come una risoluzione così dello schermo. Comunque anche io ho visto il video, sembra spettacolare, ma è da vedere con mano

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy