CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasto volume audio ipersensibile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto volume audio ipersensibile!!!

    Ciao a tutti. E' il mio primo intervento ... sono anch'io possessore di un Note da un mesetto e ne sono entusiasta...ho però questo problema: da una decina di giorni il tasto del volume è diventato iper-sensibile nella sua parte inferiore, cioè quella che dimunuisce l'audio ... basta sfiorarlo perchè l'audio si abbassi repentinamente fino allo zero ... invece per alzarlo devo pigiarlo così come dovrebbe essere. Inutile dire che è un problema alquanto fastidioso considerato che per afferrare bene il Note le dita per forza di cose toccano quel punto e quindi mi trovo in continuazione a dover ri-alzare l'audio.

    Nessuno ha riscontrato questo problema? Eventualmente non c'è modo di neutralizzare quel tasto e comandare il volume solo dalle impostazioni?!?! Vorrei evitare di andare in assistenza ... ormai non vivo senza il Note!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento?!?!?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    l'assistenza soltanto.. se si sta guastando meglio sistemarlo subito che aspettare infinitamente e poi rosicare quando magari smette di funzionare del tutto o continua imperterrito ad abbassare il volume anche se lo reimposti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    l'assistenza soltanto.. se si sta guastando meglio sistemarlo subito che aspettare infinitamente e poi rosicare quando magari smette di funzionare del tutto o continua imperterrito ad abbassare il volume anche se lo reimposti
    grazie x il suggerimento! ma che tu sappia è un difetto noto, ci son capitati altri o son l'unico disgraziato?!?!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mi sembra di non averne letto su questo forum.. puoi provare a fare una ricerca su google ma fai prima ad andare in assistenza e pregare lo sistemino in fretta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy