CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

passare da galaxy note ad iphone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    sarei propenso a comprare l'iphone 4s da 64 xke il note è davvero scomodo x me solo che piú di450 euro nn mi offrono e non mi va di aver buttato 200 euro visto che ho speso 584 euro piu 50 di accessori...che dite lo tengo???in ogni caso vorrei accumulare soldi x iphone 5 se nn prenderó il 4s..comprare su ebay a 150 euro in meno conviene o sono solo truffe??ho visto un 64 gb a 750 da 899 che costa...
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    450?? a me offrono solo 350
    Uso galaxy note 3 white

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Se hai problemi in tutto questo passa sicuramente ad iPhone.
    Android é per gente strana!

    Ciao ciao!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Esatto ahah, la gente normale è off limits!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Guarda ho già un macbook air e me lo hanno sostituito senza pribleni....xke samsung nn puó farlo visto ke ho speso 600 euro??
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se per te il Note è grande, ovvio che lo cambierai prima o poi e l'iPhone è un gran bell'oggetto. Io ho fatto il percorso inverso e sono più che soddisfatto. Sulla svalutazione lo sapevo già (come tutti, anche se qualcuno fa finta di stupirsene) che nessun telefono tiene il prezzo come l'iPhone, quindi...

    Per quanto concerne l'assistenza, scordati di trovare qualcosa di paragonabile a ciò che fa Apple. E' un mondo a se stante. Probabilmente complice anche il fatto che vendono cifre astrali di telefoni che gli costano 1 e che possono vendere a 1x10.
    A me mi hanno cambiato 2 iphone senza battere ciglio, senza farmi spendere nulla e mandandomi il telefono nuovo con il loro corriere ritirando allo stesso tempo il mio guasto (quindi io non ho dovuto fare nulla!) La prima volta ci hanno impiegato mi pare 5 gg e la seconda 3gg da quando ho chiamato il numero verde. Roba da fantascienza. Sui mac la politica è totalmente differente
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino
    Originariamente inviato da symo
    Guarda ho già un macbook air e me lo hanno sostituito senza pribleni....xke samsung nn puó farlo visto ke ho speso 600 euro??
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se per te il Note è grande, ovvio che lo cambierai prima o poi e l'iPhone è un gran bell'oggetto. Io ho fatto il percorso inverso e sono più che soddisfatto. Sulla svalutazione lo sapevo già (come tutti, anche se qualcuno fa finta di stupirsene) che nessun telefono tiene il prezzo come l'iPhone, quindi...

    Per quanto concerne l'assistenza, scordati di trovare qualcosa di paragonabile a ciò che fa Apple. E' un mondo a se stante. Probabilmente complice anche il fatto che vendono cifre astrali di telefoni che gli costano 1 e che possono vendere a 1x10.
    A me mi hanno cambiato 2 iphone senza battere ciglio, senza farmi spendere nulla e mandandomi il telefono nuovo con il loro corriere ritirando allo stesso tempo il mio guasto (quindi io non ho dovuto fare nulla!) La prima volta ci hanno impiegato mi pare 5 gg e la seconda 3gg da quando ho chiamato il numero verde. Roba da fantascienza. Sui mac la politica è totalmente differente

    No t sbagli xke il mac me lo hanno sostituito senza probl...sn rimasto a bocca aperta.ma qnt potrei rivacare dal note??450 li posso fare?iphone 5 lo prenderó cn la tre on abbon a 30 al mese.certo che nn compreró mai più roba samsung.bah.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    No t sbagli xke il mac me lo hanno sostituito senza probl...sn rimasto a bocca aperta.ma qnt potrei rivacare dal note??450 li posso fare?iphone 5 lo prenderó cn la tre on abbon a 30 al mese.certo che nn compreró mai più roba samsung.bah.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si 450 se è come nuovo potresti farli...
    Ma ci devi stare dietro con 420 lo dai via senza problemi e con 400 fanno a botte.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Ninho87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Se per te il Note è grande, ovvio che lo cambierai prima o poi e l'iPhone è un gran bell'oggetto. Io ho fatto il percorso inverso e sono più che soddisfatto. Sulla svalutazione lo sapevo già (come tutti, anche se qualcuno fa finta di stupirsene) che nessun telefono tiene il prezzo come l'iPhone, quindi...

    Per quanto concerne l'assistenza, scordati di trovare qualcosa di paragonabile a ciò che fa Apple. E' un mondo a se stante. Probabilmente complice anche il fatto che vendono cifre astrali di telefoni che gli costano 1 e che possono vendere a 1x10.
    A me mi hanno cambiato 2 iphone senza battere ciglio, senza farmi spendere nulla e mandandomi il telefono nuovo con il loro corriere ritirando allo stesso tempo il mio guasto (quindi io non ho dovuto fare nulla!) La prima volta ci hanno impiegato mi pare 5 gg e la seconda 3gg da quando ho chiamato il numero verde. Roba da fantascienza. Sui mac la politica è totalmente differente
    Ma con quello che tu hai scritto sara anche giusto ma la politica apple fa cagare xke non si e mai vista un colosso cm apple darti un solo anno di garanzia e farti pagare il secondo 70 euro e se non ce un motivo valido il telefono te lo cambiano col cazzo e infine finita la garanzia devi sborsare altri 199 euro per fartelo sostituire e tra l'altro neanche nuovo ma RIGENERATO quindi sara buona quanto ti pare la apple ma a molti limiti in fatto di assistenza...a mio parere sono esagerati in ogni cosa una semplice mascherina te la fanno pagare 30 euro mentre con 10 la prendi samsung...e un po il gioco io ce lo piu lungo ma alla fine apple sa che prima o poi si inginocchiera a qualcuno o qualcosa... poi passera la moda dell'iphone che ormai ce lo hanno tutti pure i bambini quindi io credo che se devo spendere 700 euro due domande me le farei....e te lo dice uno che apple la provata e alla quale a dato molti problemi ...cmq galaxy note non si discute si ama e basta...

    Inviato dal mio SuperGalaxyNote usando Tapatalk
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....




    ...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    che ci abbassiamo ai livelli di apple e samsung a fare la guerra?

    bella mossa.. cambiati sto note con iphone.. ma non chiedere qui se fai bene

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo cambierei il mio note...a con quello bianco xke quando l'ho preso ancora non era uscito!


    Inviato dal mio galaxy note con LB1 e abyss 4.2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninho87 Visualizza il messaggio
    Ma con quello che tu hai scritto sara anche giusto ma la politica apple fa cagare xke non si e mai vista un colosso cm apple darti un solo anno di garanzia e farti pagare il secondo 70 euro e se non ce un motivo valido il telefono te lo cambiano col cazzo e infine finita la garanzia devi sborsare altri 199 euro per fartelo sostituire e tra l'altro neanche nuovo ma RIGENERATO quindi sara buona quanto ti pare la apple ma a molti limiti in fatto di assistenza...a mio parere sono esagerati in ogni cosa una semplice mascherina te la fanno pagare 30 euro mentre con 10 la prendi samsung...e un po il gioco io ce lo piu lungo ma alla fine apple sa che prima o poi si inginocchiera a qualcuno o qualcosa... poi passera la moda dell'iphone che ormai ce lo hanno tutti pure i bambini quindi io credo che se devo spendere 700 euro due domande me le farei....e te lo dice uno che apple la provata e alla quale a dato molti problemi ...cmq galaxy note non si discute si ama e basta...

    Inviato dal mio SuperGalaxyNote usando Tapatalk
    Ognuno ha le sue opinioni. Io parlo della mia esperienza. Qundo troveró qualcosa di meglio lo dirò. Per ora....

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Ninho87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue opinioni. Io parlo della mia esperienza. Qundo troveró qualcosa di meglio lo dirò. Per ora....

    Tapatalkato dal mio GT-N7000
    si si giustamente ma la mia era piu che altro uno sfogo nei confronti di apple in quanto ero uscito di garanzia e mi si era rotto un pezzo e mi avevano chiesto 199 euro per sostituirlo con uno rigenerato e allora fanculo apple sono passato a samsung che non ha nulla da invidiare alla apple se non il retina display tutto qui...scusami se ti ho preso come esempio ma non era assolutamente rivolto verso di te
    "C'è chi segue...c'è chi sceglie"....




    ...26-05-2013 UMILIATI A VITA...NON CE RIVINCITA...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy