CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemino pinch to zoom e colori fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemino pinch to zoom e colori fotocamera

    Buondi' ,
    e' da mercoledi che sono in possesso del Galaxy Note, arrivo da 1 anno di Galaxy Tab 7 (usato come telefono e quindi x tutto).

    Nonostante il Note sia decisamente superiore per caratteristiche e velocita' sto riscontrando alcuni problemini che sul Tab non ho mai trovato.

    Ho gia' fatto post per l' audio delle notifiche molto basso , o comunque registrato con una campionatura di bassa qualita'.

    Ora trovo altri due problemini

    Il pinch to zoom nella galleria , nel browser (dolphin) o nelle applicazioni funziona perfettamente.
    Se invece devo usarlo sugli allegati che ricevo in whatsapps o che inserisco nelle note riscontro diversi problemi.
    Sia di velocita' ma soprattutto di precisione , in pratica dopo il primo ingrandimento non si riesce piu' a comandare il ridimensionamento o lo spostamento dell'immagine e devo tornare
    alla grandezza naturale per riprovare ma il problema persiste e sinceramente e' abbastanza fastidioso.

    Altro problema sono i colori spesso molto innaturali della fotocamera.
    Ho provato a fare foto nello stesso momento sia col tab che col Note e nonostante la qualita' del Note sia estremamente superiore i colori risultano freddi e innaturali .
    Ho provato a smanettare nelle impostazioni tra bilanciamento del bianco e saturazione, la cosa e' un po' migliorata ma devo in pratica ogni volta andare a rifare la configurazione a seconda del tipo di foto che voglio fare...
    Lo stesso vale per i video.

    Sul tab invece lasciando tutto in automatico non ho mai avuto nessun tipo di problema.

    E' una cosa "normale" che capita anche ad altri o devo preoccuarmi?
    Piu' che un problema hardware mi pare di piu' legato all Os , sia per quanto riguarda il pinch to zoom che la resa cromatica (lo stesso vale per le notifiche audio in quanto in tutto il resto l'audio e' perfetto.)

    Da quado ho ricevuto il telefono ho semplicemente aggiornato il firmware in automatico (l ha fatto da solo in pratica) e non ho toccato nulla, sono alla LB1 devo fare qualcosa?

    Grazie per i consigli

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy