CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[INFO] Ricambi Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi richiamo alla richiesta di Meridiano nel post #30 appena sopra il mio: anche io sarei interessato a cambiare il vetrino protettivo della fotocamera posteriore.
    Per il momento ho ordinato (il 20/09) questo ricambio per via del danneggiamento della cromatura laterale argentata ma non mi pare che sia provvisto anche del vetrino.
    Avete consigli?

    AGGIORNAMENTO: ordine fatto il 20/09; spedizione partita da Hong Kong il 26/09; pacco arrivato il 10/10.
    Ultima modifica di sa77; 13-10-12 alle 10:17

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sfortunatamente nonostante il sacchetto in pelle della Puro, il mio Note cadendo è scivolato un paio di centimetri di fuori.. Si è graffiata pochissimo la cornice in metallo, e di quella me ne frego perché si vede pochissimo, e mettendoci una cover ho risolto.. Anche se comunque cambiarla, a quanto ho visto, sarebbe un gioco da ragazzi.. Il problema è che nella caduta si è spezzata la cornice bianca fina, quella che circonda il display.
    In pratica c'è una linea orizzontale impercettibile che spezza questa cornice, si vede poco e si sente al tatto... Comunque niente di grave.. Volevo chiedervi se sapete dell'esistenza del ricambio ed in caso se il suo montaggio richiede lo smontaggio del display, brutta rogna... Ed in caso se mi potete consigliare una cover o bumber che riesca a comprire fino a quella cornice.. Grazie a tutti


    Inviato da Padella v1.0
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho il problema della cornice scrostata ed ho trovato su ebay questa per il mio note bianco :

    Cover Centrale Samsung GT-N7000 GT-i9220 Galaxy Note White | eBay

    Ci sono anche per il note nero, se la mia peggiora vedrò di comprarla....

  5. #34
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho il problema della cornice scrostata ed ho trovato su ebay questa per il mio note bianco :

    Cover Centrale Samsung GT-N7000 GT-i9220 Galaxy Note White | eBay

    Ci sono anche per il note nero, se la mia peggiora vedrò di comprarla....
    in passato anche io ho dovuto cambiare la scocca (ora sono passato al note2)
    se vi puo' essere di aiuto comprai il ricambio completo (escluso display ovviamente) su questo sito
    Cover Scocca Housing Copribatteria Tastiera Tasti Ricambio Completo Originale per Samsung Galaxy Note N7000 Gt-N7000 - Outlet Accessori

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy