CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[INFO] Ricambi Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Ricambi Galaxy Note

    RICAMBI GALAXY NOTE



    Salve a tutti.
    Purtroppo proprio oggi il mio note (nuova di pacca con 2 giorni di vita) ha preso una botta così si è scheggiata (non graffiata ma scheggiata...azz..) la scocca laterale color allumino (ho un note bianco) :o
    Tralasciando le imprecazioni (potete immaginare) che ho lanciato cerco di venire al punto:
    sapete se samsung vende ricambi come la scocca laterale? (Ma anche altre parti come il back cover -bianco o nero- o la parte sottostante al display che confina con la scocca laterale (parte bianca o nera).
    Qualcuno ha provveduto già a sostituire qualche parte? Avete idea anche dei prezzi in gioco nel caso fosse possibile la sostituzione in un cetro assistenza samsung?

    Se sapete qualcosa fatemi sapere.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di Andromeda1968; 22-08-12 alle 07:48

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se vuoi cimentarti nel ricambio "casalingo" su ebay trovi tutto quello che ti serve

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio delle scocche tipo bumper in alluminio colorato che si trovano su ebay...risparmi è hai qualcosa di carino (ovviamente se ti piacciono)
    Io dovessi mai trovarmi costretto a cambiare o coprire un pezzo rovinato farei così... (Sgrat, Sgrat.)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema a cui nessuno m ha ancora risp..temo che devi cambiare tt...e cmq ti costerebbe 200 e passa euro...fallo fuori garanzia xke ora nn avrebbe senso..compra un custodia in silicone...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm più di 200 euro per cambiare la scocca metallica non penso...la scocca è separata dal display quindi penso si possa cambiare solo quella...
    Darò un'occhiata sul web..il fatto è che su ebay non ho trovato niente...forse devo utilizzare parole chiave diverse e magari non su ebay italia.
    Per curiosità andrò anche da un centro assistenza samsumg (se esistono) e chiedo quanto costa...
    Grazie.
    Vi tengo aggiornati.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tureface
    Mmm più di 200 euro per cambiare la scocca metallica non penso...la scocca è separata dal display quindi penso si possa cambiare solo quella...
    Darò un'occhiata sul web..il fatto è che su ebay non ho trovato niente...forse devo utilizzare parole chiave diverse e magari non su ebay italia.
    Per curiosità andrò anche da un centro assistenza samsumg (se esistono) e chiedo quanto costa...
    Grazie.
    Vi tengo aggiornati.

    A me han detto che se compri su ebay é tt roba nn originale samsung e se metti qll roba su poi decade la garanzia...fidati aspetta i 2 anni..i prezzi caleranno di molto sia x display sia x scocche...in ogni caso vai su housing n7000 e vedi che t esce...ma ripeto spendi circa 20 30 euro ma poi ti decade la garanzia...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di duncan


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tureface Visualizza il messaggio
    Mmm più di 200 euro per cambiare la scocca metallica non penso...la scocca è separata dal display quindi penso si possa cambiare solo quella...
    Darò un'occhiata sul web..il fatto è che su ebay non ho trovato niente...forse devo utilizzare parole chiave diverse e magari non su ebay italia.
    Per curiosità andrò anche da un centro assistenza samsumg (se esistono) e chiedo quanto costa...
    Grazie.
    Vi tengo aggiornati.
    Si, devi cercare "samsung galaxy note housing" e se vuoi parti originali devi aggiungere "original".
    Principalmente troverai venditori inglesi oppure asiatici con conseguente attesa di una 20ina di giorni ma i prezzi sono piu bassi e se prendi parti originali hai anche la qualita.
    L'alternativa sono i ricambi "cinesi" ma li, come detto dall'altro utente, è un terno al lotto sulla qualita e la "genuinita" di quello che arriva

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato tutto da qui...speso pochissimo...note tornato nuovo.

    i9220 Galaxy Note - Cellular Accessories | Mobile Accessories | Cell Phone Chargers | Cases | Cell 1 mese di attesa pero...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetten
    Io ho comprato tutto da qui...speso pochissimo...note tornato nuovo.

    i9220 Galaxy Note - Cellular Accessories | Mobile Accessories | Cell Phone Chargers | Cases | Cell 1 mese di attesa pero...

    Ma quale hai scelto tra queli??e poi x il montaggio??


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Ma quale hai scelto tra queli??e poi x il montaggio??


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Samsung N7000 Galaxy Note OEM White housing set - - Cellular Accessories | Mobile Accessories | Se hai rovinato solo la cornice in plastica metalizzata questo...e ti danno anche la plastica dietro nel tuo caso bianca, su youtube trovi dei video che smontano il note, guardali per fartene un idea, in pratica per sostituire quella parte è molto semplice, ci sono 6 viti a stella piccole, le togli....segui il video cosi capisci quali, comunque è intuitivo, poi con un attrezzo molto basilare (una lama in plastica che ti consiglio vivamente di comprarla sempre da quel sito ...1 euro) lo sganci lateralmente, segui sempre il video cosi vedi i punti corretti per fare leva, ah....prima togli tutto pennino sd e sim !!Verranno sostituiti anche i pulsanti automaticamente.
    Ci metti 30 minuti...le rogne arrivano se si deve sostituire il display
    La parola magica per you tube è "galaxi note disassembly tutorial

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marchetten per il post:

    giopon (02-10-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy