CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

pellicola protettiva display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche io ho una pellicola sul mio note, a parte qualche bolla qui e li (non l'ho applicata io) volevo sapere ma anche a voi usando il pennino (S-Pen) parte il touch solo sfiorando, non occorre la pressione anche a distanza di 1 cm parte il click!!! cosa molto noiosa se usate la tastiera col pennino o altri programmi... non ho capito se tale sensibilità si sia accentuata causa pellicola (non conosco la marca, era già installata quando comprai il Note Usato) sono molto tentato di rimuoverla e di usare il Note senza anche se mi dispiacerebbe molto graffiare questo splendido display!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Io dico le cellular line. Costano poco, ne danno due nella confezione e anche se non sono rigide le bolle si levano subito con la card che si trova sempre dentro la scatola. E' qualche mese che ho il Note ed è ancora al suo posto a fare egregiamente il suo dovere.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per un applicazione ottimale dovresti mischiare un pò d'acqua con un 2 gocce di sapone. Poi ne nebulizzi un pò (ma veramente poco) sullo schermo e applichi la pellicola. Dopodichè con una tessera o carta di credito spingi le bolle che si formano ai lati dello schermo!

    Serve un pò di manualità ma il risultato è assicurato!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da one7710 Visualizza il messaggio
    per un applicazione ottimale dovresti mischiare un pò d'acqua con un 2 gocce di sapone. Poi ne nebulizzi un pò (ma veramente poco) sullo schermo e applichi la pellicola. Dopodichè con una tessera o carta di credito spingi le bolle che si formano ai lati dello schermo!

    Serve un pò di manualità ma il risultato è assicurato!
    Ho provato tanti modi di applicare le pellicole, ma il migliore in assoluto è quello di "fare la ceretta" allo schermo prima di appoggiare la pellicola. Si prende una striscia adesiva e si passa sullo schermo in modo da rimuovere tutti i pelucchi e i granelli di polvere prima di applicare la pellicola.
    Appena si appoggia la pellicola non c'è neanche la necessità di togliere le bolle: aderisce perfettamente senza bolle e senza polvere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy