CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

3 domandine sul GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente ho scaricato le apps e la migliore mi è sembrata my tracks, il problema è che non mi trova il segnale se invece accendo il navigatore che era già nel note mi trova la posizione (raramente, ma la trova) mente my tracks solo una volta (x pura fortuna a quanto pare) se apro maps sempre quella già impostata all'interno del cell mi dice di attivare il wifi, lo attivo ma non cambia niente non trova la posizione, che cosa mi consigliate per farla trovare?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scyletta Visualizza il messaggio
    finalmente ho scaricato le apps e la migliore mi è sembrata my tracks, il problema è che non mi trova il segnale se invece accendo il navigatore che era già nel note mi trova la posizione (raramente, ma la trova) mente my tracks solo una volta (x pura fortuna a quanto pare) se apro maps sempre quella già impostata all'interno del cell mi dice di attivare il wifi, lo attivo ma non cambia niente non trova la posizione, che cosa mi consigliate per farla trovare?
    domanda stupida: hai abilitato il gps? Se sì, hai abilitato anche i sensori di supporto, etc.?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero che tu abbia provato ad attivarlo all'aperto e non in casa.
    Altrimenti e' normale che non funzioni.

    Ho usato my tracks l'anno scorso per un 500 600 km di percorsi in bici, per sicurezza quando partivo controllavo che il segnale fosse attivo e la velocita' rilevata. Ogni tanto non la prendeva e mi bastava spegnere e riaccendere il Gps per sistemare il tutto.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    aiutoooooooooooooooooo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ovvio ke ho attivato il gps e sensori e tutto il possibile, altrimenti quello già dentro il note non avrebbe funzionato no? e ero fuori a correre quindi ero ben all'aperto, non sono scema fino a questo punto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perdonaci scyletta, ma spesso i problemi di questo tipo arrivano da errori ingenui come quelli da noi indicati.

    Ora io di hw non me ne intendo ma mi pare abbastanza assurdo che ti funzioni cosi' male il Gps con qualsiasi software.
    O vivi in una zona dove il satellite del gps copre a fatica la zona (ma mi pare ben strano) oppure non saprei. Hai mai provato con altri smartphone?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    boh magari perchè è nuvoloso, provo quando schiarisce e sennò non so proprio che pensare, ieri era leggermente nuvoloso ma non tantissimo, cioè se x così poco non fa allora è inutile no?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy