CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139
Discussione:

Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Schermo/LCD Rotto. Consigli (N7000)

    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei sapere se a qualcun altro oltre me è successo questo fatto apparentemente inspiegabile:
    Ho un Galaxy Note GT-N7000 da una settimana esatta. Durante un pranzo all'aperto (sabato scorso, una bella giornata col sole primaverile) prendo il mio smartphone in mano e mi accorgo che nella parte bassa dello schermo il vetro presenta una linea orizzontale che attraversa da destra a sinistra tutto il display
    Il fatto strano è che in una settimana di vita NON E' MAI CADUTO ed è sempre stato tenuto dentro la sua custodia (di plastica rigida e pelle che ne protegge anche lo schermo).
    Il fatto decisamente strano è che un attimo prima l'avevo posato sul tavolo dopo aver parlato al telefono per una decina di minuti scarsi e subito dopo, quando l'ho ripreso tra le mani, il vetro era letteralmente diviso in due
    Non riesco a spiegarmi cosa possa essere successo, posso solo ipotizzare ad un'incrinatura preesistente che non ho notato e che col caldo primaverile abbia continuato ad ampliarsi.

    L'ho portato nel centro di raccolta della TRE dove la commessa diceva di non aver mai visto una crepa perfettamente orizzontale che attraversa tutto lo schermo e che quindi provava a mandarlo in assistenza presso Samsung.
    QUALCUNO DI VOI HA AVUTO UN PROBLEMA SIMILE?
    E' già capitato a qualcuno di aver ricevuto la riparazione in garanzia per lo schermo rotto senza spendere nulla in più?

    Il telefono ha la scocca perfettamente integra senza nemmeno un graffio o un briciolo di polvere (ricordo che aveva solo una settimana di vita), è tutto perfetto, il touch funziona a dovere così come la pennina, non l'ho mai perso di vista per tutto il pranzo e la chiamata cui mi riferivo prima è stata fatta in vivavoce (quindi lo schermo lo vedevo bene e ovviamente non presentava alcun segno).

    Spero possiate darmi una mano a capire un possibile comportamento di Samsung o comunque a sapere se sono l'unico a cui è successa una cosa simile.

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 11-11-15 alle 14:45

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Passava di li un vampiro che si è specchiato
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere, sul comportamento della Samsung è da vedere, teoricamente dovrebbe essere un difetto di fabbrica, in una settimana non si può spaccare un vetro così , dall'altra parte sono certo che faranno storie sicuramente, con le solite scuse che possono inventarsi.

    Quote Originariamente inviato da badmaru Visualizza il messaggio
    Passava di li un vampiro che si è specchiato
    Magari passerà da te e riderai un pò meno.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    Magari passerà da te e riderai un pò meno.
    Ma anche no. Dipende dal vampiro.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mase
    Ciao a tutti,
    come da titolo vorrei sapere se a qualcun altro oltre me è successo questo fatto apparentemente inspiegabile:
    Ho un Galaxy Note GT-N7000 da una settimana esatta. Durante un pranzo all'aperto (sabato scorso, una bella giornata col sole primaverile) prendo il mio smartphone in mano e mi accorgo che nella parte bassa dello schermo il vetro presenta una linea orizzontale che attraversa da destra a sinistra tutto il display
    Il fatto strano è che in una settimana di vita NON E' MAI CADUTO ed è sempre stato tenuto dentro la sua custodia (di plastica rigida e pelle che ne protegge anche lo schermo).
    Il fatto decisamente strano è che un attimo prima l'avevo posato sul tavolo dopo aver parlato al telefono per una decina di minuti scarsi e subito dopo, quando l'ho ripreso tra le mani, il vetro era letteralmente diviso in due
    Non riesco a spiegarmi cosa possa essere successo, posso solo ipotizzare ad un'incrinatura preesistente che non ho notato e che col caldo primaverile abbia continuato ad ampliarsi.

    L'ho portato nel centro di raccolta della TRE dove la commessa diceva di non aver mai visto una crepa perfettamente orizzontale che attraversa tutto lo schermo e che quindi provava a mandarlo in assistenza presso Samsung.
    QUALCUNO DI VOI HA AVUTO UN PROBLEMA SIMILE?
    E' già capitato a qualcuno di aver ricevuto la riparazione in garanzia per lo schermo rotto senza spendere nulla in più?

    Il telefono ha la scocca perfettamente integra senza nemmeno un graffio o un briciolo di polvere (ricordo che aveva solo una settimana di vita), è tutto perfetto, il touch funziona a dovere così come la pennina, non l'ho mai perso di vista per tutto il pranzo e la chiamata cui mi riferivo prima è stata fatta in vivavoce (quindi lo schermo lo vedevo bene e ovviamente non presentava alcun segno).

    Spero possiate darmi una mano a capire un possibile comportamento di Samsung o comunque a sapere se sono l'unico a cui è successa una cosa simile.

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

    Fagli storie che te lo cambiano! Comunque deve aver avuto un punto debole sul vetro e quando meno te lo aspettavi ha ceduto. Io sono certo che sia un difetto di fabbrica o hanno forzato lo schermo nell'assemblare il cell...... Comunque sono certo che te lo passeranno in garanzia... Caspita se é come dici DEVONO cambiartelo. Fammi sapere poi come va e in bocca al lupo!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    come detto sopra l'unica ipotesi plausibile è un difetto di fabbrica.
    Adesso se quello che hai detto corrisponde, non che non ti creda è! sia chiaro, sarebbe triste pensare ad una garanzia negata.
    Spero passino il terminale in assistenza senza problemi ma se così non fosse, bhe devi incazzarti a morte e rompere talmente tanto le balle a quella della 3 fino a farla supplicare a quelli dell'assistenza di cambiare lo schermo. (purtroppo una cosa che odio delle assistenza è questo tramite tra una persona all'altra)

    Comunque è incredibile un problema del genere, cavolo il note è un grandissimo terminale, ma forse mamma samsung dovrebbe stare piu' attenta ad alcuni particolari.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Come nelle auto, purtroppo esce sempre qualche modello difettoso di fabbrica, perchè altro non è che un difetto di fabbrica e come ti è stato consigliato anche dagli altri, devi farti sentire, insistere ed impuntarti sulla sostituzione.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    Come nelle auto, purtroppo esce sempre qualche modello difettoso di fabbrica, perchè altro non è che un difetto di fabbrica e come ti è stato consigliato anche dagli altri, devi farti sentire, insistere ed impuntarti sulla sostituzione.
    Quoto, soprattutto per il fatto che ha una settimana e non un graffio :o
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo al mio Note è successa la stessa identica cosa... Un pomeriggio riprendo il note dalla scrivania e mi si ferma il cuore! Una spaccatura nel vetro del display da parte a parte! Un incubo! Il note non è mai caduto e non ha un graffio... Non ho ancora fatto nulla con l'assistenza... Ho paura di sentirmi ridere in faccia... Che tristezza!



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daehan Visualizza il messaggio
    Purtroppo al mio Note è successa la stessa identica cosa... Un pomeriggio riprendo il note dalla scrivania e mi si ferma il cuore! Una spaccatura nel vetro del display da parte a parte! Un incubo! Il note non è mai caduto e non ha un graffio... Non ho ancora fatto nulla con l'assistenza... Ho paura di sentirmi ridere in faccia... Che tristezza!
    Da quanto tempo hai il Note?
    Conviene che tu e mase vi mettiate in contatto. Scambiatevi le foto del danno e portatele in assistenza per dimostrare che è un difetto.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy