CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiutooooooooo ripristino/backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutooooooooo ripristino/backup

    Ragazzi una sola parola: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Ho ripristinato il Note e previamente fatto un backup tramite Kies sul cumputer.
    Ma quando ora tento di passare nuovamente i dati backuppati sul Note, mi esce il seguente errore "sbu parse error! 80100026" .. ci sono dati importanti sul Note che nn posso perdere .. vi prego aiutatemi!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao, intanto un consiglio per l'avvenire: non usare kies, specie per i backup!
    Comunque, premesso che cedo la parola a chi lo usa e ne sa più di me, intanto potrei suggerirti di accedere ai contenuti salvati nel pc tramite kies, anche senza collegare il telefono, e verificare che siano effettivamente salvati e accessibili ed, eventualmente, spostarli per gruppi anzichè tutti assieme con lo strumento di ripristino (per esempio le foto, la musica, etc.). Non sono sicuro che si possa fare, però nel caso potrebbe essere un tentativo....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    note2012 (30-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie. purtroppo è stato il centro assistenza a consigliarmi questa operazione..che altro porgramma potrei usare per l avvenire? premetto che nn ho il root e al momento nn ho intenzione di farlo

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    o ti salvi singolarmente le cose che ti servono tipo con airdroid oppure kies air...per esempio la rubrica la sincronizzi con l'account google così rimane li al sicuro...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    note2012 (30-03-12)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2012 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie. purtroppo è stato il centro assistenza a consigliarmi questa operazione..che altro porgramma potrei usare per l avvenire? premetto che nn ho il root e al momento nn ho intenzione di farlo
    c'è titanium o my backup, entrambi programmi che trovi nel market, io uso quest'ultimo e a parte i salvataggi dei videogiochi, le note e qualche altra cosetta, salva tutti i file, i contatti, gli sms, le applicazioni, musica, etc. E' molto facile da usare e ti permette di scegliere fra archiviazione sul server o su micro sd. Comunque nemmeno io ho il root e uso my backup... se posso evito di ripristinarlo, ma mi è già capitato 3 volte e a parte le note e, appunto, i progressi nei videogiochi, ho solo dovuto perdere un po' di tempo a rimettere le impostazioni e ripersonalizzare le varie schermate (in teoria salva anche la home, ma poi si sballa sempre qualcosa).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    note2012 (30-03-12)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    c'è titanium o my backup, entrambi programmi che trovi nel market, io uso quest'ultimo e a parte i salvataggi dei videogiochi, le note e qualche altra cosetta, salva tutti i file, i contatti, gli sms, le applicazioni, musica, etc. E' molto facile da usare e ti permette di scegliere fra archiviazione sul server o su micro sd. Comunque nemmeno io ho il root e uso my backup... se posso evito di ripristinarlo, ma mi è già capitato 3 volte e a parte le note e, appunto, i progressi nei videogiochi, ho solo dovuto perdere un po' di tempo a rimettere le impostazioni e ripersonalizzare le varie schermate (in teoria salva anche la home, ma poi si sballa sempre qualcosa).

    MyBackup semplice e funzionante!

    Chiedo una cosa aggiuntiva si possono salvare anche le impostazione di come ho raggruppato le app nelle varie cartelle o me le ripristina a casaccio???

    C'e' qualche programma che mi salva le cartelle?

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex4ever Visualizza il messaggio
    MyBackup semplice e funzionante!

    Chiedo una cosa aggiuntiva si possono salvare anche le impostazione di come ho raggruppato le app nelle varie cartelle o me le ripristina a casaccio???

    C'e' qualche programma che mi salva le cartelle?
    my backup salva i raggruppamenti nelle cartelle... salva anche le app nella home... di solito a me scompare qualche widget o cose simili... ma niente di che!

    p.s.: io quando parlo di cartelle intendo le vere e proprie cartelle che puoi creare tu per inserirci le app e non delle "pagine" nelle quali vengono normalmente collocate le app: per queste ultime my backup non è efficace e il raggruppamento se non sbaglio è in ordine alfabetico.... il che sarebbe pure buono, se solo poi venisse mantenuto quando si aggiungono nuove app

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto il ripristino ma ho perso tutte le app scaricate insieme con i dati per la connessione internet (immagini,video, doc etc invece no)..c'è un qlk modo per recuperarli??

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    per le app che avevi scaricato non ci sono problemi, vai nel sito internet di google play, ti logghi e le vai a riprendere

    immagini, video, ecc non ci sono bisogno backup, basta salvarli in copia su una cartella del pc

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2012 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il ripristino ma ho perso tutte le app scaricate insieme con i dati per la connessione internet (immagini,video, doc etc invece no)..c'è un qlk modo per recuperarli??
    cosa intendi per "dati per la connessione internet"? Dovrebbero essere inseriti di default: io nel Note non ho mai impostato i parametri di connessione... salvo che tu intenda quelli per la connessione wi-fi, cioè le password per collegarti alle varie reti: quelli non mi risulta siano recuperabili.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    note2012 (30-03-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy