CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Possibili problemi dopo hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possibili problemi dopo hard reset

    Buongiorno a tutti,

    due giorni fa il mio Note è.... impazzito (non sono certo di avere individuato le cause ma questo è un altro discorso); in seguito a questo ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non c'è stato nulla da fare.... e quindi ho dovuto per forza procedere ad un hard reset (cercando peraltro in rete il numero da inserire perché non mi sembra che Samsung lo indichi da qualche parte).

    Dopo l'hard reset tutto funziona bene eccetto tre problemi: il widget originale dell'orologio non funziona più (dopo aver sbloccato lo schermo l'ora non è mai aggiornata), in due casi il telefono si è spento ed è poi ripartito da solo e, infine, il consumo della batteria mi sembra peggiorato.

    Il problema dell'orologio l'ho risolto con altro widget (anche se un pò mi dispiace visto che preferivo quello originale) però volevo chiedervi se, a vostro avviso, questi problemi sono sintomatici di qualcosa che ancora non va.

    Se può esservi utile saperlo non ho mai fatto il root al telefono.

    Un saluto a tutti voi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy