CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Note niente più ricarica- sigh!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti,
    leggero panico... pochi istanti fa mentre lavoravo al mac... il note era collegato per ricaricarlo alla presa usb non era carico del tutto e nel frattempo stavo utilizzando un gioco sul dispositivo... ad un tratto si spegne da solo e ora non c'è verso di farlo riaccendere... ho provato a collegare il cavo usb sia al mac che con la presa di corrente normale ma al posto caricare normalmente mi da il simbolo della batteria scarico e fermo con un triangolo giallo e punto esclamativo...
    sapreste dirmi cosa potrei fare? o se è capitato già a qualcuno e come ha risolto se ha risolto?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps. ho pulito le testine metalliche che collegano batteria al terminale come spiega il "bugiardino" ma era perfettamente pulito... il risultato purtroppo è identico... stesso simbolo e sempre spento

  4. #13
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io so che il triangolino giallo si accende quando la batteria è ancora così scarica da non potersi ancora riaccendere . Prova a tenerlo ancora un pò sotto carica e poi riprovi l'accensione ... ma il tutto non quadra col fatto che lo tenessi già collegato e quindi , come dovrebbe essere normale , sotto carica . Io il mio primo Note l'ho fatto sostituire perchè da acceso non riconosceva il caricatore e quindi non caricava ; ero costretto a spegenerlo e solo così si metteva davvero in carica ... magari hai lo stesso problema ed il tuo Note si stava progressivamente scaricando mentre tu eri convinto del contrario .

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medusa89 Visualizza il messaggio
    sera a tutti,
    leggero panico... pochi istanti fa mentre lavoravo al mac... il note era collegato per ricaricarlo alla presa usb non era carico del tutto e nel frattempo stavo utilizzando un gioco sul dispositivo... ad un tratto si spegne da solo e ora non c'è verso di farlo riaccendere... ho provato a collegare il cavo usb sia al mac che con la presa di corrente normale ma al posto caricare normalmente mi da il simbolo della batteria scarico e fermo con un triangolo giallo e punto esclamativo...
    sapreste dirmi cosa potrei fare? o se è capitato già a qualcuno e come ha risolto se ha risolto?
    ok ora sembra che stia ricaricando... speriamo che dopo si accenda anche....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medusa89 Visualizza il messaggio
    ok ora sembra che stia ricaricando... speriamo che dopo si accenda anche....
    si accende senza prob.. probabilmente l'applicazione aperta gli ha consumato tutta la carica che aveva e ha dato qualche errore... la cosa strana è che se si arriva ad avere una percentuale di batteria nel mio caso il 10% mi chiede se risparmiare o meno la batteria... ma sta vola non lo ha fatto e si è spento del tutto... la cosa che non mi spiego xò è il triangolo giallo... domani per sicurezza vado alla saturn o chiedo a un amico di samsung qualche info... poi se interessa lo scrivo qui sempre meglio avere magari "robe inutili" che non averle affatto hii...
    scusate momento panico heheh buona serata

  7. #16
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo che il triangolo giallo sia dovuto a quanto ti ho scritto più su ... forse , preso dal panico , non hai letto

  8. #17
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente giocare col Note mentre era connesso alla presa USB non era sufficiente per ricaricarlo.
    Se poi mettiamo che la batteria era quasi a secco, ecco spiegato il "problema".
    La prossima volta collegalo alla normale presa di corrente ....allora si ricaricherà e inoltre potrai utilizzarlo anche con carichi "gravosi".

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono uno dei primi cge ha postato lo stesso problema...mandatelo in assistenza..è l'unico modo per risolverlo...tutto il resto nn ha senso provarlo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Una domanda........ forse me la sono persa o sfuggita.

    Il tuo telefono è STOCK? o hai mai flashato qualcosa? Anche se fondamentale alcuni utenti dimenticano di chiarirlo... e magari si perde solo tempo.

    Hai provato a caricare la batteria separatamente? Esistono su Internet carica batterie esterni a pochi euro (tra i 5 e 10 euro)...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy NOte

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Una domanda........ forse me la sono persa o sfuggita.

    Il tuo telefono è STOCK? o hai mai flashato qualcosa? Anche se fondamentale alcuni utenti dimenticano di chiarirlo... e magari si perde solo tempo.

    Hai provato a caricare la batteria separatamente? Esistono su Internet carica batterie esterni a pochi euro (tra i 5 e 10 euro)...

    Il telefono l'ho acquistato in italia a novembre, appena uscito, nessun root è tutto originale, ho provato a caricare la batteria separatamente e funziona, grazie a questo ho potuto fare un hard reset prima di portarlo in assistenza... ora posso solo aspettare che mi fanno sapere!
    un altra cosa strana che faceva, se da spento lo colleghi al caricabatterie appare la batteria in ricarica x 2 secondi e poi si riavvia continuando all'infinito.
    se invece lo collego da acceso e poi lo spengo continua a riavviarsi invece di spegnersi.
    divertentissimo!!!

    un saluto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy