salve a tutti
non ho mai scritto sul forum perché ho sempre trovato tutte le risposte che cercavo e questo fa di voi la migliore famiglia che un andoid dipendente possa desiderare.
Ma stavolta volevo condividere con alcuni di voi il "dolore" nel vedere il proprio dispositivo (mattonella come lo chiamo io) morire 1% alla volta senza poterlo ricaricare e sapere che allo scadere della durata della batteria non potrai averlo più vicino a te
Da ieri ho scoperto che non si ricarica più e dopo vari tentativi, altri cavi, altri caricabatterie, altre batterie e tanti reset, ho deciso di portarlo in assistenza e già so che sarà un odissea!
Ho letto altri utenti con un problema simile, ma non tanti per fortuna (x voi) io invece sono stato sfigato e pensare che ho praticamente fatto la fila a MediaWorld il 2 novembre 2011 x averlo e aver provato grande soddisfazione quando la commessa mi ha detto che era il primo arrivato in negozio.
Dopo 5 mesi PERFETTI (e ci tengo a sottolinearlo) ero ormai tranquillo e ieri invece ... Certo nessun terminale è perfetto, tantomeno quelli innovativi come il nostro, ma uno spera non capiti mai a te!
va beh, speriamo non facciano storie al centro assistenza, così avrò anche l'occasione di provare il servizio Samsung Exclusive e vedere se c'è veramente il canale preferenziale, qualcuno l'ha già testato?
un saluto a tutti