CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Primo utilizzo batteria (e altro...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Primo utilizzo batteria (e altro...)

    Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono un niubbo del mondo android e samsung
    In realtà ho un Wonder, ma scrivo qui perché mio padre ha appena comprato un Note (e, non ci crederete, nonna ha appena preso un SII... mah).
    La ragazza che ha consegnato il cell a mio padre sostiene che bisogna tenerlo in carica 8 ore per la prima volta, ma io credo sia un'idiozia.
    Qualcuno sa darmi notizie in merito? La prima carica è importante per la vita della batteria? Ho fatto un search qui nel forum del Note ma non ho trovato topic
    Altra cosetta. Leggevo un topic sulle 800 ore di autonomia e sull'utilizzo di Optimize Tool Box (che ho installato anche sul mio Wonder per verificare). Cercavo di capire se tra le applicazioni in Auto startup dovrei lasciare Optimize Tool Box o se per caso dovessi checkare un Deny anche per quello (scriverò direttamente anche in quel topic, ma volevo sbrigarmi accennando il dubbio anche in questo).
    Ho anche cercato Better Battery Stats ma lo trovo solo a pagamento. Qualcuno sa consigliarmi un programma analogo free?
    Grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone