CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di blasco991


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto

    Salve ragazzi, sono un felicissimo possessore del DHD da un anno ormai, ma la scimmia del consumismo e della mania per gli schermi giganti poi con i ribassi, mi ha sopraffatto così giovedì mattina vado a prendermi il note, ora io vorrei prendere quello bianco (469) uso invece quello blu lo vendono a 459..
    Intanto è un buon prezzo? E poi sapete dirmi se c'è qualche differenza di materiali? Quello bianco si sporca o si graffia di più? E se avete qualche consiglio su cosa controllare subito che so imei o altre cose così.. Grazie mille
    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Modello : GALAXY NOTE 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Il prezzo ovviamente è buono e di sicuro si tratta di device europei non italiani..ma questo è relativo tanto comunque gli flashari a priori l' ultimo firmware disponibile.Per i "controlli" di IMEI o altro non c' è bisogno di niente...perchè mai?...sono nuovi e con scontrino?..allora ok!
    Per ciò che riguarda il bianco oppure il blu scuro è una questione di gusti...i materiali sono identici e se si sporca o graffia di più dipende solo da te non dal dispositivo..Va da sè che probabilmente il bianco è un pò più "soggetto" all' evidenziare sporcizia...molto bello ma personalmente lo vedo femminile...degustibus...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di blasco991


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche a me oggettivamente sembra femminile, ma non lo so la prima volta che l'ho visto mi ha stregato, è stato un colpo di fulmine, mi sembra che aggiunga quel tocco di "preziosita" poi avendo avuto sempre e solo cellulari più o meno neri volevo fare il cambio di stile.
    Comunque appartenenti il firmware vi è qualche differenza tra quelli con codice italiano ed europeo?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Modello : GALAXY NOTE 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco991 Visualizza il messaggio
    Si anche a me oggettivamente sembra femminile, ma non lo so la prima volta che l'ho visto mi ha stregato, è stato un colpo di fulmine, mi sembra che aggiunga quel tocco di "preziosita" poi avendo avuto sempre e solo cellulari più o meno neri volevo fare il cambio di stile.
    Comunque appartenenti il firmware vi è qualche differenza tra quelli con codice italiano ed europeo?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    no, nessuna differenza. Anzi, se è tedesco (come probabile) ricevi pure molti più aggiornamenti via OTA di quelli italiani, che aggiornano quando capita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy