CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

indignato dalle 4 stelle agli androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    indignato dalle 4 stelle agli androidiani

    No fermi tutti, ho visto app da 5 o 4,5 stelle a dir poco merdose, e l'app di questo forum come voto a 4 stelle?!?!
    Ma la gente che da i voti che gli passa pe la testa?
    Io ho risolto centomila problemi grazie al forum, e mi sembra un'ingiustizia questa valutazione così bassa....
    Non sono certo il tipo che si fa le pippe con lo smartphone o un bimbo minchia come li chiamate, ma il sistema di voto (o le persone che votano) sono da rivedere....
    Dopo questa polemica sterile, vi faccio gli auguri e Rock&Roll....
    (causa anche i numerosi brindisi a tavola).

    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me l'app di androidiani è assolutamente inutile, soprattutto se il broswer del galaxy note funziona una meraviglia.. Inoltre trovo addirittura invasivo l'avviso di richiesta installazione dell'app ogni volta che navigo sul forum come ho trovato invasiva la notifica dei nuovi articoli quando ho installato l'app.

    A prescindere che una valutazione di un app non si da in base a quanti problemi ti fa risolvere il suo forum, altrimenti dovresti votare il forum e non l'applicazione

    Buona Pasqua

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    infatti questa app é il forum e tutto quello che concerne, scambio di opinioni, incontro di persone, e possibilità di chiedere aiuto a persone che magari conoscono cose in più di te, inoltre si viene informati su notizie interessanti...
    altrimenti uno che la scarica a fa...?



    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh, non confondiamo il forum e la sua community estremamente attiva con l'applicazione... Secondo me l'app è proprio bruttina! Per partecipare al forum preferisco di gran lunga la combinazione tapatalk e browser o pulse

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy