CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

i migliori launcher per il super NOTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.s. Volevo dire la versione tablet


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    i launcher si cambiano a piacimento, comunque ripeto, per noi che abbiamo il note:
    non si puó seguire le votazioni sul market, in quanto i launcher non sono ottimizzati per il Note, go launcher nel nostro terminale fa cagare, io vi giuro che l'ho spolpati tutti, anche con cpu potenziata, ma non é un problema di potenza, la mia ragazza ha un galaxy s plus che in confronto al Note é una merdina, e go launcher (ma anche altri) girano nel suo meglio che nel mio, ma molto meglio.
    Dunque a questo punto le strade sono due:
    o si rimane con quello di serie, come ho fatto io per mesi, oppure mettersi l'anima in pace e prendere quelli a pagamento, mi riferisco ai primi due che ho messo mella classifica poco sopra.
    Almeno di clamorosi aggiornamenti, per quanto riguarda ginger, questa é l'unica via...

    Inviato dal mio GT-N7000

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma tsf la si può installare senza root?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao rombin non c'e' nessun bisogno dei permessi root per installare i launcher, cmq go launcher ex ti posso garantire che e' migliorato tantissimo, sino a poco tempo fa' lo avevo abbandonato per la disperazione ma attualmente gira senza problemi, certo che c'e' da dire che utilizzo pochi widget e sicuramente influisce e non poco, come altri launcher prova per sfizio espier launcher che simula il sistema operativo ios ma gira con una fluidita' eccezzionale, oppure ss launcher. il trucco sta' nel perderci un po' di tempo per personalizzarli ed ottimizzarli aggiungendo o eliminando funzioni che potrebbero rallentare il terminale.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cmq la cosa migliore é ottenere i permessi di root e installare rom cucinatie kernel ecc ecc, senza queste cose é come avere una ferrari con tre marce, sempre bella per carità peró sei sono meglio... Dunque giù di smanettamento, la scelta dei launcher dopo un pò vi sembrerà solo perdita di tempo...

    Inviato dal mio GT-N7000 con triangolo Giallo!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao c9x21..in effetti ieri sera ho installato go launcer ex e pensavo fosse una cosa disastrosa sul note (per come ne parlavano tanti) e invece non è assolutamente vero...sarà stato l'ultimo aggiornamento non so..cmq proverò quelli da te consigliati...ho una cosa da chiederti: ma se imposto un launcher come launcher di default poi come faccio eventualmente a ricambiarlo? grazie.

    ciao Merlox..anche tu hai ragione, infatti non appena ho un pò di tempo da perderci vicino, faro root e installerò qualcos'altro di "potente" ...(anche se non ti nascondo che non so da dove incominciare :-) )..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anch'io non sono un esperto, ma se ti leggi qualche guida e ci perdi un pò di tempo si impara subito, ma muoviti sempre con cautela e dopo aver letto bene le guide.
    Per quanto riguarda l'altra domanda mi permetto di risponderti anch'io visto che ormai ci sono:
    se hai più launcher, quando dal menù ne scegli uno e poi premi il tasto centrale, la prima volta ti chiede sempre quale vuoi come predefinito, cmq se vai su, impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, trovi la lista delle tue app (o scaricate o quelle totali), cerchi il launcher che ti interessa e vedrai che c'é un pulsante che dice: elimina predefiniti, quando é cliccabile diciamo, vuol dire che quel launcher era quello che avevi messo come predefinito, cancellandolo dai predefiniti, quando premerai il tasto centrale ti chiederà con quale launcher ritornare alla home, e sotto puoi spuntare l'opzione predefinito e metterlo un altro...


    Inviato dal mio GT-N7000 con triangolo Giallo!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Merlox per il post:

    lukaskiva (19-04-12),rombin2 (19-04-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille Merlox...molto molto molto gentile...

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    prego...


    Inviato dal mio GT-N7000 con triangolo Giallo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy