CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    problema memoria

    Ciao a tutti, come da titolo scrivo per un problema che ho da qualche giorno: mi compare continuamente la notifica "Your memory has been used more than 90%. Please clean up right now"..mi sembra molto strano che la memoria interna sia piena, così come quella esterna, e per altro i grafici dell'utilizzo della memoria confermano che non è così..qualcuno di voi sa dirmi da cosa dipende e come posso fare per risolvere il problema? (in allegato lo screenshot del messaggio di notifica)

    Grazie a tutti SC20120412-120939.jpg
    HTC One M7 Silver

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    forse la memoria di massa interna e la sd esterna sono ancora libere ma hai occupato quei due gb circa della memoria di sistema. Non so se il messaggio che ti appare si riferisca a quello.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Klaudio92 per il post:

    lukaskiva (12-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Klaudio92 Visualizza il messaggio
    forse la memoria di massa interna e la sd esterna sono ancora libere ma hai occupato quei due gb circa della memoria di sistema. Non so se il messaggio che ti appare si riferisca a quello.
    mmm può essere, ma in quel caso come la libero? anche se mi sembra strano perchè tutte le app che si possono spostare ce le ho sulla sd, e la maggior parte dei processi con l'avvio automatico li ho bloccati..boh
    HTC One M7 Silver

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io, ho lo stesso problema e la memoria non è affatto piena, ne quella da 2 Gb ne quella da 11 Gb, inoltre ho una card da 32
    Gb anch'essa semivuota..... Proprio non capisco cosa possa essere.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma hai scritto anche su un altro forum? quell'avviso non viene d'android ne da virus, ma da go launcher pro. devi togliere la spunta alla voce avviso memoria piena (o qualcosa del genere non ricordo) nelle impostazioni del launcher.

    Sent from my mPhone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy