CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Vostre impressioni sul Samsung Note come telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto telefoni Nokia e fidati, ne ho cambiati parecchi...
    da quello che mi risulta anche nei nokia, anzi in qualsiasi telefono, devi sbloccarlo, cliccare la rubrica,cercare il numero, e far partire la chiamata...non mi sembra che funzioni con la forza della mente....
    Nel note comunque puoi sempre usare i comandi vocali (molto comodi)

    e per i messaggi vale lo stesso discorso...

    Io sono solo in disaccordo con la tua affermazione che il comparto telefonico del note è scadente e complicato.... tutto qui...
    ----

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il bello di Android è che è tutto più o meno risolvibile in qualche modo, ti consiglio di metterti una lock screen alternativa con i link ai messaggi e alla rubrica così risparmi tempo...

    Per la parte telefonica , la ricezione è eccellente... molto molto buona, al di sopra di altri telefoni... L'audio per me è sufficiente , anche se io non uso molto la parte telefonica...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

    Inizio anche io ad essere intrigato da questo Note,che tra l' altro sarebbe perfetto per il lavoro che faccio.

    Però, siccome non amo portarmi dietro troppi gingilli, ecco che nel mio caso userei il Note anche, per non dire sopratutto, come telefono.

    Vorrei quindi chiedere a chi già lo possiede come funziona la parte telefonica del terminale: ricezione segnale, qualità audio telefonate etc. , e magari, visto le dimensioni non proprio mini, capire il feeling che pupò dare......un mattone appoggiato all' orecchio...

    Ho cercato sul forum info al riguardo, ma ho trovato davvero poco; e quei pochi commenti che ho letto non erano granchè entusiasti.

    Mi postate per cortesia le vostre impressioni in merito?

    Credo che alla fin fine questo post possa essere interessante per molti, perchè spesso ci si dimentica che questi " mini pc" sono pur sempre dei telefoni............o no?
    Io finora mi sono trovato benissimo. Sono a Roma, con operatore Vodafone e il cell non mi prende solo in ambienti chiusi. E per chiusi non intendo casa, ma ascensore, garage o sotto la metropolitana, per ovvi motivi. :P

    Per il resto la recezione è sempre buona. Non ho mai avuto problemi a parlare con gli altri, ogni tanto però ho difficoltà io a sentire gli altri, ma è una rarità. Basta che chiedo di ripetere e il secondo tentativo va a buon fine.

    Quanto alla "difficoltà" di utilizzo, forse qualcuno se lo dimentica, ma personalmente io uso l'utilissima gesture della touchwiz. Vado in rubrica, scorro fino al contatto desiderato. Devo chiamare? Swipe a destra. Devo mandare un sms? Swipe a sinistra. Mi sembra estremamente facile.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Quanto alla "difficoltà" di utilizzo, forse qualcuno se lo dimentica, ma personalmente io uso l'utilissima gesture della touchwiz. Vado in rubrica, scorro fino al contatto desiderato. Devo chiamare? Swipe a destra. Devo mandare un sms? Swipe a sinistra. Mi sembra estremamente facile.
    Quoto in pieno....
    ----

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno....
    Ragazzi, anche io uso le gesture, ma converrete che hanno senso solo per i numeri "frequenti" che si trovano nel registro chiamate. Per i numeri più usati per semplificarmi la vita ho anche creato shortcut diretti sulla home (un click e via).
    Quello che io volevo dire è che la gestione della parte telefonica con Android (non solo con il Note) è comunque un po' cervellotica e non intuitiva come sui cell "semplici". E' una funzione trattata come tante altre, esattamente come sarebbe su un PC. Questi sono strumenti che fanno "anche" telefonate, non telefoni che fanno anche altre cose.

    Per quanto riguarda il Note in particolare, come ho scritto trovo un po' scarsa la qualità audio. Non sono il solo, ma vedo anche che ci sono persone molto soddisfatte. In più trovo lenta la gestione del cambio rete (con l'HTC era molto più rapido).

    Comunque se dico che non cambierei mai il Note per altri terminali qualcosa vorrà pur dire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy