CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Ma il note ha tutti questi problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il note ha tutti questi problemi?

    Scusate ma vedendo che nella sezione, la meta dei thread sono per lamentarsi di problemi mi passa la voglia di comprarlo.
    Mi consigliate di prenderlo, lo adoro ma vedendo tutti questi problemi penso che prenderei il gs2


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    Scusate ma vedendo che nella sezione, la meta dei thread sono per lamentarsi di problemi mi passa la voglia di comprarlo.
    Mi consigliate di prenderlo, lo adoro ma vedendo tutti questi problemi penso che prenderei il gs2


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)
    scusa ma quali problemi ???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    Scusate ma vedendo che nella sezione, la meta dei thread sono per lamentarsi di problemi mi passa la voglia di comprarlo.
    Mi consigliate di prenderlo, lo adoro ma vedendo tutti questi problemi penso che prenderei il gs2


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)
    Scusa ma hai provato a leggere la sezione del S2? Non è che uno scrive in un forum per parlare del tempo... Per lo meno non in forum come questo...

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi pare ovvio che sia così,non Ti pare?Uno scrive su un forum per chiedere a persone più esperte di risolvere piccoli o grandi problemi.Oppure Ti aspettavi di trovare post solo del tipo "sono soddisfattissimo del Note",è il migliore di tutti ecc....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rimani con l'iphone, va là...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    Rimani con l'iphone, va là...
    Se vedi lo sto vendendo non ne posso più ne del s.o. ne del francobollo/schermo non sono un troll, solo che vedendo il thread del gs2 mi sembrava di non averne visti molti di topic per lamentarsi. Ero solo indeciso fra s2 e note e ho chiesto per questo, se mi dite che non ha questi problemi, o che la percentuale di chi li ha è molto bassa mi fiondo a comprarlo.


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    il mio è una bomba.. devo solo fare attenzione che non esploda

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    Se vedi lo sto vendendo non ne posso più ne del s.o. ne del francobollo/schermo non sono un troll, solo che vedendo il thread del gs2 mi sembrava di non averne visti molti di topic per lamentarsi. Ero solo indeciso fra s2 e note e ho chiesto per questo, se mi dite che non ha questi problemi, o che la percentuale di chi li ha è molto bassa mi fiondo a comprarlo.


    Sent from my iPad or my iphone or my macbook pro using Tapatalk (si l'ho scritto solo per darmi un tono)
    Il Note non ha nessun problema....se sei sfortunato ti potrà capitare un modello magari difettoso ma puo' capitare a tutti i terminali....anche il Galaxy SII all'inizio ha avuto tanti casi di problemi di assemblaggio soprattutto dello schermo con gli aloni e via dicendo...
    Per il resto il Galaxy Note è un terminale meraviglioso
    IMHO

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mah, io dico che dopo aver regalato qualche migliaio di euro a mamma apple per prodotti mediocri spacciati per fantascienza grazie a una pressione mediatica che si ripaga con prezzi spropositati su quegli stessi prodotti.... tutto sommato una chance al "povero" Note gliela puoi pure dare, va Poi personalmente non mi pronuncio, essendo pure io preoccupato dalle recenti segnalazioni sull'affidabilità di samsung che però non posso dire di aver mai indagato e quindi potrebbero essere solo coincidenze... ma se ti fai un po' di letture in giro ti dovresti chiedere come hai fatto a prendere pure il mac book pro: non so che versione tu abbia, ma quella di un paio di anni fa aveva - tanto per fare un esempio - un masterizzatore dvd a orologeria, che si rompeva su TUTTI presto o tardi in quanto progettato male... e da cambiare al modico costo di 478 euro se fuori garanzia... Quindi il mio consiglio è: se sei certo che un modello o una marca presentino un tasso di difettosità elevato e un altro modello o marca no, allora sai come scegliere... ma se la tua idea dipende da qualche commento in un forum e magari senza aver letto i forum analoghi che trattano di altri modelli... allora non dare per scontato niente...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    senza contare che molti dei problemi che leggi possono anche dipendere da cattive installazioni da parte degli utenti..
    bisogna valutare il tipo di problema

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy