CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

riconoscimento sul play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    riconoscimento sul play store

    ciao a tutti! è una settimana che ho il galaxy note e grazie alle vostre guide me lo godo per bene! non ho nessun problema in particolare perchè al momento il telefono funziona egregiamente ma ho due cose da chiedere:
    - come messo nel titolo del thread, sul google play store, da oggi, il phablet mi viene riconosciuto come "Vodafone Samsung GT-N7000" quando è un no-brand, come mai? posso sistemare questa cosa?
    - oggi, effettuando un deep clean, non sono riuscito ed eseguire il passaggio "7) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache" quindi ho lasciato stare ed ho proseguito (senza intoppi)... volevo sapere su cosa incide questa mancanza, oltra a, credo, lasciarmi lo sfondo che avevo precedentemente! e volevo sapere se questo passaggio si potesse fare tramite titanium backup (mi sembra sia menzionato)!
    - ultima cosa: ho letto di mobile odin pro ma ancora non ho capito bene se e cosa posso mettere (stock firmware, rom, kernel, etc...) senza avere il problema dei warnings!

    grazie in anticipo delle risposte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ancheil mio è no brand ma su Play Store viene elencato come 3 Italia. Forse dipende dalla sim inserita.
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Confermo che viene riconosciuta la sim che si trova all'interno del Note... Anch'io avevo notato la stessa cosa con la mia sim Vodafone... Ma tranquillo il telefono è no brand... :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ----

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, grazie per le risposte riguardo il play store, però non capisco perchè fino a 2 giorni fa non mi dava la scritta Vodafone!! aspetto delucidazioni sugl'altri due quesiti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy